Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : andreamatta 29 Jun 2012, 10:53:04

: Da dove saltano fuori questi LINK pubblicitari?
: andreamatta 29 Jun 2012, 10:53:04
Sono un po' imbarazzato a postare qui questa domanda, forse perchè un po' fuori tema, ed anche perchè mi sembra che qualcosa mi sfugga, comunque la situazione è questa : sito con  joomla 2.5.6, tutto ok , se non che il cliente mi  segnala che dal suo computer e quindi anche da un'altro pc gli risulta che siano presenti nei testi degli articoli dei link verso siti pubblicitari (!!!).

Controllo e ma me non risulta nulla, nè con FF nè con IE, nè utilizzando un altro PC...

M'era venuto in mente che potesse essere un problema di virus nel pc del cliente ma lo stesso appunto mi ha confermato che anche utilizzando il portatiledi un amico il problema continuava a presentarsi.

Con queste caratteristiche: i link ci sono e altre volte non ci sono, oppure su parole differenti di volta in volta....

 :-[ Che ne pensate? Grazie.
: Re:Da dove saltano fuori questi LINK pubblicitari?
: adottauncane 29 Jun 2012, 11:23:43
Ciao andreamatta,
è un'impostazione del suo browser. Immagino veda questi link anche in altri siti. Purtroppo non mi ricordo che impostazione sia, ma se cerchi sul forum se ne era già discusso e c'era l'impostazione esatta da modificare.