Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Forum => : deimo86 11 Jul 2012, 21:36:56
-
Ciao ragazzi, ho uno strano problema. Ho installato eventlist 1.0.2 su joomla 2.5 ( anche se questo problema si presenta con un'altro plugin jusertube) se creo una voce di menų e l'associo al plugin, succede che appena entro dentro tale voce spariscono le voce del menų, risultato visibile nell'img schermata1. Appena entro in un evento invece il menų ricompare, visibile nell'img shcermata2...il sito č in doppia lingua, ita e eng, non capisco come mai sia in eventlist che nell'altro plugin succede questo problema. :o
A qualcuno č mai capitato? Se si, come ha risolto?
P.S. se la voce di menų la collego ad un articolo con dentro posizionato il mod del plugin il problema non appare, solo quando collego la voce di menų direttamente al plugin. Ho giā installato eventlist 1.0.2 su un'altro joomla 2.5 con un diverso template senza che si presentasse tale problema.
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio pių di un anno]
-
Un aiuto?!?! :-\
-
Avrai il modulo menų configurato per essere visualizzato solo su specifiche voci che non comprende ovviamente quelle nuove. Associa il modulo menų a tutte oppure aggiungi ogni volta anche le nuove voci.
-
Ciao tomtomeight, grazie per la risposta...in realtā ho tutti e due i moduli del menu settati su "su tutte le pagine". I menų sono due perchč il sito č multilingua, ita-eng. Mettendoli su tutte le pagine dovrebbe spuntare il menų in alto invece no!! :(
-
Capito qual'č la causa, nelle pagine dove non si vede il menų, ho visto tramite ispeziona elemento di chrome che il menų ci sono ma comparando i codici di una pagina con il menu ed una senza ho visto questa differenza:
pagina con menų: <div id="innermenu" style="display: block; ">
[/size]
[/size]pagina senza menų: <div id="innermenu">
[/size]
[/size]non capisco come mai non metta lo style display block...e non so neanche dove poter intervenire per correggere l'errore!!! Idee??