Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : ockam 13 Jul 2012, 03:16:15
-
molto gentilmente mi hanno cancellato il sito web (chiamiamolo scherzo di cattivo gusto...), con joomla e tutte le cartelle tipo public html etc...ho perso gran parte del materiale che avevo (per fortuna alcune cose erano salvate in locale). Il problema è che ora quando carico joomla su ftp e poi vado sul mio sito mi appare pagina bianca, errore 404 e non ho come lanciare la procedura di installazione. non mi era mai capitato, tutte le volte che reinstallo in genere parte...come devo fare? grazie dell'aiuto...
-
Strano, da cosa mi ricordo (anche se potrei sbagliarmi) se l'ambiente è quello giusto una volta fatto l'upload dei files di joomla basta andare sull'indirizzo e la procedura parte con il caricamento della pagina. Hai caricato joomla sulla root o su una directory?
-
è strano si...l'ho caricato direttamente sulla root del ftp
-
Ma chi te lo avrebbe cancellato? Di solito un defacing porta la firma, una cancellazione tout court è strana. Non è che magari sul server host hanno fatto della manutenzione? Sarebbe veramente grave ma da cosa dici non mi viene in mente altro.
-
Chiedi info al tuo hosting per l'accaduto e magari il reset dello spazio.
-
e magari se l'hoster è serio, dovrebbe avere un backup.....
-
fortunatamente è serio e mi hanno messo subito il backup!
-
Quindi adesso è tutto ok?
-
ciao
e si tutto ok lo dici tu
se ti hanno bucato io direi anzi avrei gia fatto il cambio user e pw di joomla e chiedi se possibile anche al tuo hosting se possono fare altrettanto .
altrimenti tu ripristini io cancello .