Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : clickers 18 Jul 2012, 15:27:16
-
Buongiorno,
vi scrivo per chiedere una info semplice ma che mi sta facendo perdere molto tempo nel template Beez20.
Nel form del Login Utente vorrei allargare la grafica sia dei campi di inserimento Utente e Password che il Pulsante di accesso.
Mi dite dove modificare i valori di larghezza degli oggetti in questione.
Grazie.
-
ciao
non ti dico come fare altrimenti la prossima volta chiedi come colorare di rosso un contenuto.
ma ti dico come puoi risolvere .
usa firefox e installi firebug.
con firebub vedi il css che devi modificare e vedi in anteprima le modifiche prima di farle definitive.
ps:firebug non salva le modifiche che fai .una volta fatta la modifica cerchi il css nel tuo template e lo modifichi .
-
Innanzitutto grazie per la risposta.
Sono portato a rompere le scatole al forum solo dopo aver provato ogni soluzione che riesco a raggiungere (non amo le soluzioni a portata di mano , per intenderci)
Ho Firebug installato e lo uso frequentemente, ma nonostante abbia modificato la riga dell’attributo “size” che di default è impostato a 18 non vedo nessun cambiamento (cosa che firebug, visualizza in anteprima).
Proverò ancora, al massimo mi risentirete qui.
-
...prova così
in personal.css
aggiungi la proprietà "width"
#login-form .inputbox { background: url("../images/content_bg.gif") repeat-x scroll 0 0 transparent; border: 1px solid #000000; width: 200px;