Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : barbara_c 28 Feb 2007, 12:51:09
-
credo che il componente yanc non sia + supportato, e questo lo dico perchè nel il sito ufficiale di tim-online non esiste + alcun riferimento a yanc...quindi penso...non c'è nessuno che risponde alle domande di yanc qui in questo forum...non c'è + il supporto ufficiale...io dico...a che serve lasciare il componente da scaricare?anche xchè yanc ha veramente troppi problemi e nessuno sa rispondere.
grazie
-
mi sono imbattuta anche io su questo componente...
forse ce n'è di migliori per le newsletter ma non saprei
sembrava anche a me che non ci fosse + supporto dagli sviluppatori ma non è proprio così, c'è stata una divisione, quindi ora trovi supporto su un altro sito non + su tim-online.
ti lascio quì il link
http://www.joomla-addons.org (http://www.joomla-addons.org)
ci sono anche nuove versioni ancora in beta...