Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Crite 27 Jul 2012, 12:10:03

: Area Riservata Errore 404
: Crite 27 Jul 2012, 12:10:03
Ciao a tutti,

dopo ore di ricerche mi sono arreso.
Ho lo stesso problema di questa ragazza:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,159978.msg716533.html#msg716533

Ho una categoria denominata "PROVA" accessibile ai soli utenti registrati, ho una voce di menù denominata "PROVA" che invece è visibile a  Public ed è associata alla categoria sopra citata.

Citazione della documentazione: .."Se un utente pubblico, non registrato, clicca su una voce di menù Registered e la registrazione Utente è abilitata, (in Gestione utenti > Opzioni), viene mostrato un link per invitare gli Utenti a registrarsi sul sito..." come semplicemente accadeva in Joomla 1.5.

Invece a me da errore #404 categoria non trovata.

Ci sono molte risposte su come "aggirare" il problema sia sul forum che su google, però a me la cosa non piace, vorrei capire il perchè non va questa cosa ed eventualmente risolverla.

La versione di Joomla è la 2.5.6, ho già fatto diverse prove con friendly url attivato, disattivato, ecc.. ma senza alcun esito positivo.

Grazie delle risposte