Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : fonzimase 31 Jul 2012, 18:43:17
-
Salve a voi,
ho notato che dal modulo login del mio sito web, un qualunque utente che si registrava poteva modificare ogni articolo, pubblicarne di nuovi, insomma poteva fare tutto ciō che un'amministratore poteva fare tranquillamente..ho modificato i permessi dal pannelo di controllo, alla pagina configurazione, ma ho toccato qualcosa che mi ha portato a impedire di interagire pure a me Super User, con il pannello di controllo; accedendo al pannello infatti non riesco a vedere pių le scritte superiori quali: sito, menų, componenti etc..come posso ripristinare il tutto?
-
non hai fatto un backup prima di smanettare?
...adesso non č semplice,... oddio avere un super user basta che lo copi da un installazione pulita... ma chissā che "incroci" hai fatto per arrivare a questo... hai seguito la guida?
M.
-
si infatti, ho ripristinato il backup e va tutto ok adesso..č il caso di mettere RISOLTO nel post?..anche se l'argomento non č stato risolto in sč..che dici?
GF
-
...ma se avevi un backup e potevi ripristinare perchč hai aperto il post?
M.
-
semplicemente per capire se ci fosse una soluzione ancora pių rapida al backup