Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Editor => : hotner 01 Mar 2007, 12:50:41
-
Ciao a tutti,
sto cercando di mostrare i video tipo youtube nel sito.
Ho provato con vari plugins, tipo 4all video, ma invece di mostrarmi il video, mi mostra il codice. :o
Poi ho provato a inserire (aperto editor html) il codice embed, ma mi compariva una specie di immagine non visualizzabile (e mi modificava il codice appena salvavo). :o
Allora ho provato a disabilitare l'editor JCE scegliendo "nessuno editor WYSIWYG". reinserito il codice embed...e tutto funziona. ;D
Solo che non vorrei disabilitarlo ogni volta che devo mettere mano alla pagina :-\ :-\ :-\
Grazie
** titolo corretto **
-
;D ;D ;D
grazie è vero funziona!
Solo che non vorrei disabilitarlo ogni volta che devo mettere mano alla pagina
Infatti! :( :( :( :(
-
Ciao,
il tuo post mi interessa, perché vorrei risolvere anch'io il problema alla radice. Possibile che il WYSIWYG JCE non permetta di mantenere un codice html puro, nemmeno se inserito nella parte che si apre spingendo il bottone HTML?
Tu hai risolto in qualche modo?
Grazie
-
Utilizzate i tanti mambot che permettono l'inserimento di video prelevati da diverse fonti, tra cui youtube:
http://tinyurl.com/27bdcu
-
Grazie del consiglio.
Ma questi mambot non risolvono, in quanto esisterà sempre un sito da cui embeddare video non compreso nella lista di quei mambot.
Per questo sarebbe bello sapere se si può usare codice html puro.
:|
-
Certo, ma in genere vengono aggiornati.
Ad ogni su http://extensions.joomla.org/ dovresti poter trovare dei componenti che ti consentono l'inserimento di codice (php, html, javascript) direttamente nei contenuti.