Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : kapna 02 Aug 2012, 22:19:19
-
Come da oggetto, dalla versione 2.5 ho cancellato il plugin di recaptcha già installato di base nel pacchetto.
Ho provato a reinstallarlo scaricandolo a parte ma qualcosa non funziona perchè nella pagina dei contatti mi appare sempre la scritta:
"Plugin Captcha non impostato o non trovato. Contatta un amministratore del sito"
Dalle impostazioni globali posso selezionare Recaptcha come captcha predefinito e presumo che in qualche modo joomla lo veda. Però non riesco a farlo funzionare.
Cosa mi consigliate di fare per ripristinare al meglio questo componente?
Grazie! :)
-
prova a sovrascrivere la cartella /plugins/captcha via ftp prelevando la cartella da un pacchetto di joomla della tua attuale versione.
-
Naturalmente hai immesso nuovamente le chiavi Pubblica e Privata del tuo account su http://www.google.com/recaptcha ... vero?