Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : Mauro Mancini 01 Mar 2007, 14:09:14
-
Prima di tutto grazie per l'attezione.
HOSTING: aruba LNX
installazione file: com_virtuemart_1.0.6_ITA_BUG-Fixed
Ho installato il COMPONENTE da INSTALLAZIONI COMPONENTI.
Sembra che il tutto funzioni ma ho due problemi:
1 - CARRELLO SPESA
Nell'acquisto di un prodotto klikko su AGGIUNGI AL CARRELLO e nel caso devo aggiungere un altro prodotto aggiungo pure quello ma nel CARRELLO non ho traccia del primo. Insomma il carrello non ha memoria STORICA. PROBLEMI di PERMESSI? come si fa?
2 - BOTTONE CASSA
Nel caso volessi comprare un prodotto klikko su CASSA ma il browser mi punta sull'home page dove mi compare la seguente scritta: "Il carrello è vuoto."
Cosa devo fare?
Vi ringrazio tutti per gli eventuali suggerimenti. Sono andato per ore alla ricerca di una soluzione ma non l'ho trovata.
GRAZIE
mancio
-
Hai per caso i cookie disabilitati?
-
Avevo pensato anche io la stessa cosa.... ma ho provato su computer diversi mi fa la stessa identica cosa.
l'indirizzo del sito è questo:
http://lnx.lightabbronzatura.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=31
Magari si può provare.
Ti ringrazio
mancio
-
Avevo pensato anche io la stessa cosa.... ma ho provato su computer diversi mi fa la stessa identica cosa.
l'indirizzo del sito è questo:
http://lnx.lightabbronzatura.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=31
Magari si può provare.
Ti ringrazio
mancio
In effetti non ti funziona :( prova intanto a vedere sotto info sistema se tutti i permessi sono verdi.
-
Ho controllato ora
ho tutto verde tranne:
Register Globals: ON invece che OFF
ma su aruba.it non so come si fa a cambiarlo. :-( :-(
Carneade Carneade
Grazie a tutti
Mancio
-
Ho controllato ora
ho tutto verde tranne:
Register Globals: ON invece che OFF
ma su sgaragnao non so come si fa a cambiarlo. :-( :-(
Carneade Carneade
Grazie a tutti
Mancio
Questo non dovrebbe influire.
-
CHE FARE? ..... :'(
Ma solo a me da questo problema?
Grazie mille
Mancio
-
CHE FARE? ..... :'(
Ma solo a me da questo problema?
Grazie mille
Mancio
Prova a disinstallare e reinstallare il componente.
-
GRAZIEEEE del consiglio, ho disinstallato il componente e reinstallato il tutto, ma questa volta ho provato la versione 1.0.10 e tutto sembra funzionare alla perfezione.
Non so come ringraziarti
Mi potreste aiutare su due punti?
Ancora non ho trovato la soluzione girando e rigirando sul forum:
- Nell'inserimento di un prodotto ho impostato come valuta l'EURO ma il prezzo mi compare in DOLLARI
- Ho scaricato il file SQL per le province italiane. Mi spiegate come devo fare per installarle?
Grazie ancora di tutto
Buona domenica
Mancio