Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Form => : enzoman 21 Aug 2012, 09:16:11
-
attraverso Joomla è possibile creare dei moduli o comunque una parte di una pagina che esprime il risultato di un 'operazione matematica tra i numeri indicati nei campi di un form compilato dagli utenti?
Esistono dei moduli o estensioni che permettono di fare questo?
-
ciao enzoman, si possono creare componenti per joomla liberamente ma nel tuo caso ti consiglio di seguire questa guida per rendere l'operazione più veloce appoggiandoti ad un componente che esiste già:
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5234-guida-1-creare-form-in-joomla-17-con-chronoforms-v4-rc-20.html (http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5234-guida-1-creare-form-in-joomla-17-con-chronoforms-v4-rc-20.html)
Vales ha scritto più guide sull'argomento, per cui se quella che ti ho linkato non è particolarmente di tuo interesse puoi fare una ricerca più specifica sul componente su questo sito!