Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Igordesign 07 Sep 2012, 16:07:09

: Moduli che appaiono in tutte le pagine
: Igordesign 07 Sep 2012, 16:07:09
Salve.
Utilizzo la versione 2.5.
Nella homepage ho un elenco di news che gestisco con un modulo K2.
Cliccando sulla news vado nel dettaglio dell'articolo corrispondente ma in qta pagina (come in altri articoli) vengono visualizzati dei moduli che non vorrei apparissero, malgrado abbia assegnato correttamente le pagine in cui dovrebbero apparire.


E' un problema di ID? Come posso risolvere il problema?
: Re:Moduli che appaiono in tutte le pagine
: mau_develop 07 Sep 2012, 17:41:40
 vengono visualizzati dei moduli che non vorrei apparissero, malgrado abbia assegnato correttamente le pagine in cui dovrebbero apparire.
------------------------------------------------
no possibile, avrai cannato qualcosa

M.
: Re:Moduli che appaiono in tutte le pagine
: Igordesign 07 Sep 2012, 18:41:47
Ho controllato e nell'admin ho assegnato il modulo solo alla home ma appare lo stesso nella news.
: Re:Moduli che appaiono in tutte le pagine
: gioso 07 Sep 2012, 23:01:19
Posso confermare. Capita anche a me. Ho notato che succede soprattutto quando nell'indirizzo, dopo il dominio, c'è 'component/item/ecc.' invece di 'nomesezione/ecc.'. In questi casi non associa bene il menu con la categoria e quindi sbaglia i moduli.
Non ho ancora affrontato il problema perchè nel mio sito è minimo. Ne possiamo parlare.