Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : bombjack 17 Sep 2012, 18:22:21
-
Notice: Array to string conversion in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_content\models\articles.php on line 124
Quest'errore mi compare solo quando mi connetto sul sito come super user. Che sarà? -.-
Sto cmq lavorando su un nuovo template, me lo dà in remoto.
-
up :(
-
un "up" dopo 3 ore e manco 3 secondi per googlare.... http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=615&t=729460 (http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=615&t=729460)
-
ora vado a vedere, ma mi è capitato di non essere proprio cagato eh, non è dovuto, chiaramente. Ma devo ancora capire come funzia il bon ton qui
-
ah vabbè menomale che è in inglese... che aveva già trovato googlando
-
Il bon ton è abbastanza semplice bombjack, niente di così complicato da dovercisi abituare. Comunque, che specifiche hai nel tuo sistema? Intendo versione php e versione di joomla.
Nella pagina segnalata da sudoku c'è solo scritto che joomla non supporta la versione 5.4.4 di php. In remoto su un server c'è ben poco da fare.
ps: che poi, ora che vedo meglio, non è un errore ma un notice....setta il report avvisi di joomla a nessuno, dovrebbe sistemarsi. Anche se questo non risolve il notice (che non è un errore sia chiaro), valuta se tutto funziona come dovrebbe e poi procedi.
-
yes, a funzionare funzniona tutto in locale, non vorrei avere problemi in remoto. Dove setto i report? Cmq versione joomla 2.5. Versione php bbbbah
-
Ma se sei in locale ti conviene comunque installare una versione di xampp meno recente. Per settare i report vai su Global Configuration -> Server -> error reporting