Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : giovi27 23 Sep 2012, 18:05:00
-
Ciao a tutti, sto trafficando da poco con joomla ma devo dire che tutto procede bene. Però adesso ho un piccolo problema. Ho scaricato un tempalte free e l'ho installato su joomla, l'ho modificato un pò a piacimento e devo dire che sta venendo piuttosto bene. L'unico problema che non riesco a risolvere e che in basso al sito è rimasta il nome della società che ha fatto il template che portanto a loro sito e non sono riuscito a modificare questo collegamento!!! Ho cercato da pertutto ma niente non lo trovo.
In basso Prima mi esce la data cioè 2012 poi subito dopo mi esce il nome del mio sito che ho inserito durante l'installazione di joomla e accanto quei due link della casa del template!
Come faccio a rimuoverli, li lascerei anche ma non mi piacciono e voglio rimuoverli assolutamente..
Aiutatemiiiii perchè sto esaurendo
-
secondo licenza lo puoi fare?
M.
-
Ciao scusa il ritardo, la licenza è libera perchè è un template free.
cmq ho risolto quella parte del codice era in un altro file. Tutto ok ! Adesso :)
-
la licenza è libera perchè è un template free.
free, non vuol dire che puoi fare quello che vuoi, vuol solamente dire gratis. Magari nella licenza c'è scritto che i crediti agli sviluppatori devono rimanere, o magari basta solo una citazione nel sorgente. Ad ogni modo, solo tu puoi saperlo ;)