Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : max_1975 24 Sep 2012, 10:40:05
-
Salve a tutti,
ho un problemino con la visualizzazione dei moduli anche dove non dovrebbero essere visibili.
Mi spiego meglio...
modulo_banner->visibile solo su selezionate->ovvero solo su home_page
se navigo nel sito tramite il menu il modulo effettivamente è presente solo in home page!
se invece navigo nel sito tramite dei link generati mediante un modulo html_personalizzato, il modulo banner rimane visibile.
è come se riconoscesse la funzione di visualizzazione solo dai collegamenti dei menù!
Effettivamente è un ragionamento giusto [size=78%]modulo_banner->visibile solo su selezionate->ovvero solo su home_page[/size]
ma se io ho degli elementi grafici che uso come menu per navigare tra le pagine, come posso avere la stessa funzione?
Spero di essermi spiegato
Grazie anticipatamente
-
crea un nuovo modulo menù e mettici dentro i link delle pagine o delle categorie che hai.
Non pubblicare il modulo in nessuna posizione.
svuota la cache del sito e del browser e riprova.
-
crea un nuovo modulo menù e mettici dentro i link delle pagine o delle categorie che hai.
Non pubblicare il modulo in nessuna posizione.
svuota la cache del sito e del browser e riprova.
Grazie per la risposta, ma mi sono accorto che praticamente è il componente sh404 che modifica l'url incasinando il tutto!
Ho provato a disattivarlo e adesso i link funzionano a dovere.
praticamente tutti i collegamenti generati al di fuori dei menu di joomla li interpreta come se fosse la index.php del sito e quindi mostra tutti i moduli assegnati alla index
é un componente molto complicato da configurare, vorrei sapere se ne vale la pena scervellarsi per configurarlo a dovere.
A presto