Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : luca76fg 30 Sep 2012, 23:05:18
-
buonasera a tutti,
ho un sito sul quale è installata la v. 9.0 beta 4....il sito è in fase di rinnovo su altro dominio su piattaforma joomla 2.5, ho seguito i consigli del forum eseguendo una sottoinstallazione di joomla 1.5 per la gestione dell'albo pretorio, in questo caso ho installato l'ultima versione 11 rc 1.2.
come faccio a spostare il contenuto dell'albo pretorio dalla vecchia alla nuova versione essendo 2 domini diversi ? e quindi non un upgrade ?
-
1) Dovresti fare il backup con phpmyadmin delle tabelle della vecchia installazione e trasferirle nel nuovo database di joomla 1.5
2) backup della cartella degli allegati e trasferimento nella nuova cartella di joomla 1.5
Le tabelle di albo sono le seguenti.
`#__chronoforms_albo_log`
`#__chronoforms_allegati_10`
`#__chronoforms_atto_10`
`#__chronoforms_categoria_10`
`#__chronoforms_configurazione`
`#__chronoforms_enti`
`#__chronoforms_sezione_10`
`#__chronoforms_utenti`
I file allegati invece sono stati salvati della cartella (non tabella) che hai scelto in configurazione di albo, quindi la vedi li.
vi sono due possibilità
/components/com_chronocontact/uploads/allegati_10/
/images/allegati_10/
-
grazie per il supporto, ho eseguito le operazioni come indicate....sembrava tutto ok in un primo momento...
quando inserisco un nuovo atto, non riprende la numerazione del vecchio archivio....ti spiego meglio, l'ultimo atto pubblicato ero il 625...ora il nuovo atto viene pubblicato con li numero 1251....come posso risolvere?
grazie
-
A occhio sembra siano state raddoppiate le registrazioni. Verifica la situazione delle tabelle con phpmyadmin
-
cosa devo controllare nello specifico? puoi essere piu' preciso?
-
Ho controllato le tabelle e non ho trovato nessun contatore con quel numero.... :(
É davvero un problema....
-
Controlla il numero dei record inseriti nella cartella chronoforms_atto_10
-
effettivamente il numero dei record è 1200 e qualcosa....è come se fossero duplicati....ho controllato anche il vecchio db e il numero dei record è lo stesso solo che non si presenta il problema dell'indice....
come posso venirne fuori ?
-
ho capito, il problema dei numeri raddoppiati è dovuto al fatto che sono 2 anni che viene usato l'albo...alla fine dell'anno il numero è stato azzerato ... il problema è che non riesco a far ripartire (dopo la migrazione) il contatore dall'ultimo numero di atto inserito....
-
Suggerirei sul nuovo sito di installare la vecchia versione di albo, e solo una volta che tutto va come prima fare l'aggiornamento alla v 11 rc 1.2, perchè ho controllato e dalla 9 alla 11 ci sono state modifiche anche ad alcune tabelle del database, ed è meglio che siano adeguate in automatico con l'aggiornamento di versione.
Consiglio di applicare sempre gli aggiornamenti e non dopo troppo tempo.
-
ti faccio vedere cosa succede, cmq provo il percorso che mi hai indicato...anche se piu' complicato...
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]