Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : ekasky 23 Oct 2012, 10:27:22
-
Buongiorno, ragazzi! Per favore aiutatemi a risolvere questo problema: Il mio sito www.fotolitodrp.it (http://www.fotolitodrp.it) sto provando registrarmi come utente, ma aparte che la mail del sito arriva nella casella spam e dopo aver cliccato il codice di attivazione mi reindirizza di nuovo sul sito ma con scritto : registrazione fallita codice non trovato.
Grazie
-
Possibile che nessuno può aiutarmi?? :(
-
appena qualcuno saprà come aiutarti lo farà sicuramente, questo è un forum, se fosse un callcenter a pagamento potrei capire lo svilimento, ma non lo è.
-
scusa... :-[
-
Salve chiedevo se esisteva un componente oppure la possibilita che joomla offrisse per inviare codice di attivazione dopo la registrazione al sito via sms come (es.. tim vodafone tre eccc...)
-
..si ma gli sms mica sono gratuiti, devi acquistare il servizio dal tuo hoster...
M.
-
si si io voglio anche aquistarli ma non riesco a trovare un componente che mi permetta di collegare al sito gli sms tu ne conosci qualcuno per caso?
-
ma un componente che pero mi permette o che permette al cliente di ricevere via sms da me acquistati il codice di attivazione per completare la registrazione al sito
-
scusami mi puo dare una risposta cortesemente
-
scusami ma non sei tu il centro della mia vita ;)
se hai fretta il metodo classico va benissimo http://www.google.it/search?q=joomla+sms
M.
-
@cris8380
Cortesemente non è buona norma invadere il forum con la stessa richiesta spolverando ogni vecchio post attinente. Ti chiedo di attendere e non pretendere una eventuale risposta, che non è scontato giunga subito. Grazie.
-
Scusate prima di tutto io non sto invadendo il forum 2 cosa ho semplicemente fatto delle domande come da cristiano 3 vi sto chiedendo di darmi una risposta se e possibile 4 non vedo che invasione hoooo
5 se la soluzione non ce la vete (come capita spesso) dite: la risposta non la sappiamo ed io continuo le mie ricerche come ho sempre fatto e come continuo a fare ok visto che la risposta in merito al componente e stata questa e non altro, cris vi augura una buona sera e buono studioooo. ;)
-
la risposta non la sappiamo
e comunque se clicchi sul link di google che ti ho messo trovi 9000 soluzioni
-
Capisco che dia fastidio essere richiamato al buon ordine, ma vedi che non sono stato io che ho postato la stessa domanda in varie parti del forum. E poi nessuno è obbligato, o deve sentirsi obbligato a dare una risposta o una giustificazione per non avertela data. Se non capisci questo è inutile proseguire.
-
ciao,
questo npn lo devi dire a me ma bensì al servizio di assistenza ticket joomla loro rispondono:
per assistenza software dovete rivolgervi ai colleghi del forum di joomla
visto che la cosa e cosi e poi(non lo pretesa) ma bensi ho fatto cio che dite forse in maniera un po accelerata ve la chiedevo ok pero se loro dicono cosi vuol dire che voi qui servite a qualcosa e per dir di piu le risposte dovete darle e siete obbligati a darle altrimenti tu qui nn eri a rispondermi ora se hai capito questo e bene se no altrimenti vai a richiamare i tuoi colleghi del servizio ticket buona serata
-
Ma stai dando i numeri? Davvero credo che non hai capito nulla. Io e tutti i volontari del forum e gli stessi utenti non serviamo nessuno. Se ancora non lo capisci mi spiace, ma ti sei fatto un idea molto ma molto sbagliata. :o
-
Scusami forse quello che io ho scritto non ti e entrat nel cervello ???
non devi dirlo a me lo devi dire al servizio ticket di assistenza che dice cosi hai capito adesso????????
tu devi capire se io ti dico che qui ce qualcuno che se ne occupa di parte software vuol dire che joomla mi ha risposto in questo modo
che poi tu sei incapace in questo io nn lo posso mai sapere ok scusami ma nn voglio essere offensivo anche perche nn ti conosco ma ti ripeto dillo a loro non a me se vuoi ti faccio leggere un ticket dove loro mi hanno risposto cosi ok
-
Sì, sì fammela vedere questa risposta. Ti prego però di rimanere in un ambito di discussione civile come sto facendo io ed evitare riferimenti e giudizi personali. Nemmeno io ti conosco però saprei certamente risponderti a tono.
-
Andrea Capello
Scritto il:19 Apr 2012 4:55 PM
Buongiorno,
sono errate diverse voci all'interno del file configuration.php
var $log_path = '\'/web/htdocs/miosito/home/shop/log\'';
var $tmp_path = '\'/web/htdocs/miosito/home/shop/tmp\'';
stringa corretta se l'installazione del cms è sotto shop
var $log_path = '/home/user/domains/miosito/public_html/shop/logs';
var $tmp_path = '/home/user/domains/miosito/public_html/shop/tmp';
Sono inoltre errati i valori del db:
var $host = 'indirizzoserver';
var $user = 'Sql'_1';
deve inserire quelli del database caricato in gestione mysql nel suo pannello directadmin.
Le ricordo il supporto relativo al software joomla non è previsto tramite ticket tecnico ma viene fornito attraverso il nostro forum consultabile a questo link:
http://forum.joomlahost.it
oppure attarverso il forum italiano di joomla.it con il quale collaboriamo:
http://forum.joomla.it
Alcuni volontari e colleghi adibiti al supporto della community le forniranno supporto per la risoluzione del problema.
Grazie
Saluti
--
Andrea Capello
Technical Support Team
COLT Engine S.r.l.
ADESSO MI CREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FAMMI SAPERE SE MI CREDI O NO GRAZIE
-
tomtomeight , SE MI SONO PERMESSO DI DIRE COSI PERCHE I TUOI COLLEGHI PERMETTONO QUESTO E LO STAI VEDENDO CON I TUOI OCCHI :-X
-
ADESSO MI CREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FAMMI SAPERE SE MI CREDI O NO GRAZIE
Punto 1 qui non siamo il
Technical Support Team
di COLT Engine S.r.l.
ma un forum di utilizzatori del cms joomla.
Probabilmente non riesci a metabolizzare bene il senso della risposta che il servizio assistenza hosting ti ha inviato, ma tengo a precisare ulteriormente che una cosa è un servizio assistenza altra cosa è invece un forum di volontari nel quale tu ti trovi attualmente.
Chi ti ha risposto, al servizio assistenza dell'hosting che stai utilizzando, come detto ti ha fornito una esaustiva risposta.
Evitiamo dunque di credere che questo forum sia legato o debba in alcun modo obbligatoriamente fornire risposte, come tu chiedi, solo perchè l'hosting ti comunica che ..
oppure attarverso il forum italiano di joomla.it con il quale collaboriamo:
Collaborare ... non vuol dire lavorare per ... spero che ti sia chiara questa cosa.
Puntualizzerei anche, e spero vivamente che il sig. Andrea Capello, da te tirato in ballo e oltretutto ti ha cortesemente risposto, venga a precisare bene e modificare adeguatamente la dicitura seguente
Alcuni volontari e colleghi adibiti al supporto della community le forniranno supporto per la risoluzione del problema.
perchè qua non esistono volontari adibiti al supporto della community ... ma non necessariamente colleghi
del servizio hosting che è oggetto della diatriba .
-
bene,
prima dici che non ho metabolizzato bene quello che il signor andrea ha detto e poi dici il signor andrea deve modificare quello che a scritto
scusatemi ma qui quelli che non hanno capito niente per me siete proprio voi mi dispiace parlare cosi
cmq ho capito solo una cosa se mettete i giochi su questo forum ci divertiamo entrambi buona serata. ;D ;D ;D ;D ;D
-
Io farei delle distinzioni e non di tutte le erbe un fascio.
Primo quello che adesso hai riportato si riferisce a tutt'altro.
Secondo in primis si fa riferimento al forum specifico del servizio hosting ed in alternativa generale al forum della community per problemi legati all'utilizzo e diffusione del cms. Anche se la risposta lasciava dubbi sull'interpretazione ed a scanso di eventuali e personali diverse interpretazioni di quanto hai postato ti ribadisco che :
QUESTO FORUM, IO E TUTTI GLI ALTRI NON SIAMO IN QUESTA VESTE COLLEGHI DI NESSUN SERVIZIO ESTERNO E TANTOMENO SERVIAMO QUALCUNO SE NON IN FORMA DI PURO VOLONTARIATO
Ho dovuto gridare sperando che adesso ti sia chiaro, mi dispiace che tu l'abbia inteso come un nostro obbligo e spero che ti regoli di conseguenza senza mai più venire a pretendere a giusta o errata ragione una richiesta come se fosse un servizio dovuto.
-
Egregio sig. Cristian Lambiase ... tengo nuovamente a precisarLe che NOI non siamo il servizio assistenza di joomlahost.
Non avendoi ancora ben capito se Lei ci è o ci fa ....
gradirei precisarLe ulteriormente che ciò che è stato detto a Lei nel mio ntervento precedente non è la stessa cosa che ho puntualizzato al sig. Andrea.
Ciiò che dicevo a Lei era ... metta in pratica la soluzione esposta dal servizio assistenza .
Ciò che dicevo a sig. Andrea invece è evitare di tirarci in ballo come pseudo dipendenti del servizio hosting.
Se poi anche questo non le aggradasse ... le reprlicherò volentieri tramite Messaggistica Privata.
-
io lo avevo gia capito da quando me lo hai ma visto che me lo stai ribadendo non lo considero proprio ma visto che la cosa non e stata scritta da me e lo avete letto anche voi ve lo chiedo in preghiera di gridare dietro a chi lo ha scritto e poi io nn sono ancora diventatcemo visto che sto (administrator) ha scritto: che io non ho neanche capito quello che il signor andrea a scritto
cmq ce da dire una cosa per me potete essere volontari, colleghi, proprietari, (non me ne frega nulla) ho fatto una domanda non mi avete dato una risposta io il servizio lo installato con altro provider e cercate di capire quello che scrivete perche qui nn sono solo io ad offendere ok
-
cercate di capire quello che scrivete perche qui nn sono solo io ad offendere ok
Nessuno La offende ... anzi mi pare ampiamente il contrario ... comunque
in merito alla sua ultima replica le chiedo gentilmente ... di rileggerla e capire se
siamo realmente noi che dobbiamo capire o viceversa.
io lo avevo gia capito da quando me lo hai ma visto che me lo stai ribadendo non lo considero proprio ma visto che la cosa non e stata scritta da me e lo avete letto anche voi ve lo chiedo in preghiera di gridare dietro a chi lo ha scritto e poi io nn sono ancora diventatcemo visto che sto (administrator) ha scritto: che io non ho neanche capito quello che il signor andrea a scritto
cmq ce da dire una cosa per me potete essere volontari, colleghi, proprietari, (non me ne frega nulla) ho fatto una domanda non mi avete dato una risposta io il servizio lo installato con altro provider e cercate di capire quello che scrivete perche qui nn sono solo io ad offendere ok
-
ok ADMINISTRATOR vabbene( hai ragione tu) ti auguro buon fine settimana e nn ti stressare tanto ;D ;D ;D
ciaooooooooooooo
-
.........
Le ricordo il supporto relativo al software joomla non è previsto tramite ticket tecnico ma viene fornito attraverso il nostro forum consultabile a questo link:
http://forum.joomlahost.it
oppure attarverso il forum italiano di joomla.it con il quale collaboriamo:
http://forum.joomla.it
Alcuni volontari e colleghi adibiti al supporto della community le forniranno supporto per la risoluzione del problema.
............
mi permetto di precisare per evitare malintesi e fraintendimenti, che in questo caso i colleghi sono nel primo forum citato ed i volontari ovviamente nel secondo forum citato. :)
-
Certo che avete fatto una bella discussione sotto la domanda che non c'entra niente, però nessuno ha avuto la risposta nel fratempo?
-
Hai ragione ma come hai potuto leggere c'è stata una vera invasione e presa di possesso da parte di altri utenti del tuo post nostro malgrado. A questo punto ti invito a riaprire la richiesta in un nuovo post sperando prevalga il buonsenso di non interferire. Grazie.