Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Bobbix 27 Oct 2012, 10:01:00
-
Salve.
In Joomla 2.5, su localhost (Apache2 sotto Linux Ubuntu), se inserisco a mano degli utenti (Tasti Salva, Salva e Esci, Salva e Nuovo)... puntualmente resta il puntatore del mouse con l'animazione di attesa e sembra NON rispondere.
In realtà l'inserimento è stato effettuato perché aggiornando la lista degli utenti da un'altra finestra di un altro browser lo vedo quasi immediatamente.
Anche se dopo pochi secondi dal click su salva selezioni "chiudi" nella stessa pagina, vedo che l'utente c'è.
Inspiegabilmente NON risponde dopo il click anche se l'operazione l'avrebbe conclusa... ha dei tempi di attesa esagerati per un'operazione così semplice ed immediata.
Sono quasi certo che può dipendere dal mio ambiente locale o magari da qualche impostazione (più verosimilmente di Apache/php rispetto a Mysql).
Voi che ne pensate? :o
-
sei in un ambiente completamente trasparente ... puoi vedere tutto sia a livello di sistema sia a livello applicazioni, c'è un log per tutto... incomincia dal browser, guarda gli errori del dom con firebug
M.