Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : sabry 31 Oct 2012, 18:09:25
-
Ciao a tutti, usando la nuova versione di albo mi sono accorta che è diventato obbligatorio inserire il numero dell'atto. Il problema è che non tutti gli atti che mi vengono inviati dalla mia segreteria hanno un numero. Come risolvo il problema? E' obbligatorio numerare un atto? In tal caso le segretarie sbagliano nel preparare gli atti?
Grazie
-
E' sempre stato obbligatorio quel campo. Almeno un numero di protocollo un atto dovrebbe averlo.
-
Ciao vales, mi hai fatto venire dei dubbi e sono andata a rivedere gli atti in archivio.
Guarda tu stesso
http://www.icbinasco.gov.it/index.php?option=com_chronoconnectivity2&Itemid=34 (http://www.icbinasco.gov.it/index.php?option=com_chronoconnectivity2&Itemid=34)
alcuni atti hanno solo la data eppure albo mi aveva permesso di pubblicarli.
In ogni caso sono d'accordo con te, io non sono un'amministrativa ma la logica mi dice che ogni atto dovrebbe almeno avere un n. di protocollo.
Ciao egrazie per la risposta.