Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : lutor82 10 Nov 2012, 15:46:45
-
Salve ho questo problema in pratica sto lavorando su un dito già fatto da un'altra persona qualche anno fa', ed il problema che ho e' che quando accedo al pannello di controllo vado in menù mi dice che il menù principale ha6 voci pubblicate ma non le riesco a vedere, cioè se vado su voci di menù e vuoto però ho privato a creare una nuova voce e nel front-end la vedo ma nel back-end ho lo stesso problema quindi non posso nemmeno cancellarla perché non compare come posso risolvere.
Grazie
-
Nessuno sa il perché ?
-
...
il tuo account di che tipo è....Administrator o Super-Administrator?
-
Super administrator
-
Ciao,
sono nuovo nel forum, ma voglio iniziare da questo post perchè riporta lo stesso problema che ho avuto io (per be due volte).
I menù non si vedono quando la versione di Joomla non va d'accordo con la versione di PHP. Probabilmente il sito di hosting ha aggiornato PHP (e magari non te lo ha detto) ed i menù di Joomla hanno smesso di funzionare. Per risolvere devi aggiornare alla versione 1.5.26.
Se guardi nella sezione download, c'è l'aggiornamento da 1.5.x ad 1.5.26. Io l'ho fatto ieri sera, sembrerebbe tutto ok. I menù sono ricomparsi subito.
Ho ravvisato qualche altro problema, ma oggi vedo di sistemare...
Saluti.
-
Grazie era lui il problema
-
Ottimo primo intervento andzoff :)
lutor, non dimenticare di aggiungere [Risolto] al titolo del primo post.
Grazie.