Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : davide23 11 Nov 2012, 15:04:11
-
ciao ragazzi, ho appena finito un sito fatto con joomla 2.5, ora pero prima di pubblicizzarlosu facebook vorrei inserirci un contatore delle visite, ma non visibile a tutti ma soltanto a me dal pannello di conrollo come mi devo muovere? che mi consigliate?
-
ho fatto da solo,ho messo google analitics perņ ho un problema, io praticamente installo l'estensione poi vado in moduli faccio nuovo modulo ma non mi da il modulo analitics.. si chiama in un modo diverso?
-
...
non č chiaro..quale modulo "google analytics" hai installato
cmq..lo puoi fare anche con un modulo html di joomla
dove ci vai ad incollare il codice di monitoraggio
ciao
:)
-
ciao, allora ho messo un modulo html personalizzato, c'č solo un problema, si vede il codice, come faccio a nasconderlo?
-
devi inserire il codice disabilitando l'editro di testo
-
perfetto, efficente come sempre, ma ho un ulteriore problema, google analytics mi dice ce
tracking not installed..
-
google analytics mi dice ce tracking not installed..
...se hai fatto tutto correttamente devi aspettare
Dopo l'installazione del codice di monitoraggio, possono essere necessarie fino a 24 ore prima che tutti i dati vengano visualizzati nel tuo account Google Analytics.
ciao
:)