Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : pippo30 20 Nov 2012, 09:27:47
-
Salve ragazzi ho un problema ho spostato i file configuration php modificando i file public_html/includes/defines.php in public_html e il file public_html/administrator/includes/defines.php in public_html/administrator/defines.php
Il mio problema essenzialmente è questo tutto funziona ma quando aggiorno la versione di joomla i file in questine vengono giustamente riportati di defaut e quindi il cofiguration php nn viene più trovato e mi genera un errore che risolvo in fretta rimodifico i file.
è possibile fare in modo che non devo fare il procedimento ogni volta che aggiorno joomla più che altro fare in modo che l'errore non venga visto dal cliente anche se per pochi secondi???
-
ciao marco non ho capito cosa intendi fare con il configuration.php: in root non ti piace più? E' chiaro che ad ogni aggiornamento perdi le modifiche: ogni volta che installi il nuovo pacchetto sovrascrivi i file del core!
Quindi la soluzione può stare solo nel modificare il pacchetto prima ancora di installarlo, in questo modo non avrai errori subito dopo perchè il file che hai sovrascritto viene sostituito da uno già modificato
-
tanto ti ringrazio del cosiglio ora provo e ti dico
-
Ma a che serve cambiarlo oltre a complicarti la vita?
-
sicurezza nn ho deciso io di farlo hanno deciso i sistemisti della mia azienda anche per me cambia poco anzi nulla
-
qualcuno sposti l'intero argomento nella 2.5 ho sbagliato sezione grazie