Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sviluppo => Esperimenti e test => : Fedeo 14 Mar 2007, 18:51:47
-
Salve a tutti,
Ho installato la versione Joomla 1.0.12 ita extd ed ho riscontrato che il "Codice Verifica Antispam" nel componente contatti non funziona.
In pratica, se invio il form contatti compilato e non inserisco nulla nel campo "Inserire il Codice di Verifica", l'Email viene inviata lo stesso e arriva regolarmente a destinazione.
Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema (quindi, come rendere obbligatorio inserire il codice) e da dove può essere gestito il "Codice Verifica Antispam" visto che nel componente "Contatti" non risulta alcuna opzione relativa.
Grazie in anticipo, ciao :)
-
Grazie mille!
Scusami, ma nonostante la ricerca nel forum quel post mi era proprio sfuggito...
Quindi, da quello che vedo la funzione Antispam è stata eliminata.
Pensi che sarà introdotta di nuovo in futuro?
Grazie, ciao.
-
Tutto OK, ora il codice viene visualizzato ;)
Grazie infinite per il tuo aiuto, ciao!
-
Scusate se rirtiro fuori questa discussione, ma in essa c'era una risposta (che ora non è più visibile) con il link ad un altro thread contenente i files per la soluzione al problema Codice Verifica Antispam.
Non so per quale motivo ma non compare più il messaggio di risposta... comunque se qualcuno avesse i files che risolvono il problema del Codice Verifica Antispam che non funziona potrebbe gentilmente allegarli?
Grazie, ciao :)