Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : pcpntk 28 Nov 2012, 04:29:16
-
Scusate forse non è la giusta categoria ma non so come mai ho l'impressione che possa essere il template visto che è il mio primo template per joomla.
beh, nel sito che sto realizzando credo di essere dirottato al modulo di registrazione di k2 nonostante io abbia selezionato il login di joomla (lo deduco dal fatto che il form di registrazione eredita alcuni stili da k2), cosa può essere successo???
grazie per l'aiuto!
-
Hola
Sicuramente Joomla non ha capito le tue istruzioni per selezionare il login di Joomla, dovresti controllare le configurazioni
-
è un po generica come risposta :)
il fatto è che la registrazione è prevista e il modulo di login è quello di joomla... perchè mi porta in k2???
tra l'altro k2 lo uso praticamente in ogni mio sito e non mi ha mai dato un problema del genere!
-
Hola
E la risposta generica a una domanda generica senza il minimo dettaglio
-
joomla 2.5 e k2 aggiornati alle ultime versioni, oltre a questo che informazioni possono tornare utili? chessò, che ci sia virtuemart può influire (è la prima volta che lo uso)?
ho controllato anche i settaggi (credo) e non mi è sembrato di vedere da nessuna parte la "precedenza" di k2 rispetto a joomla (cosa che, del resto, non fa mai!)
-
come al solito era una stupidaggine... era abilitato il profilo k2 nelle configurazioni quindi joomla (o k2) "dirottavano" la registrazione a quella di k2!