Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : nettuno75 03 Dec 2012, 10:22:21
-
Buongiorno a tutti
Non riesco a togliere il titolo dell'articolo. .
Vorrei che non comparisse. .
Si lo so, gestione articolo, nascondi titolo ma non và.
-
ciao, dalle impostazioni della voce di menu hai già provato?
-
Potrebbe essere un bug?
creo un articolo,inserisco il titolo e decido che questo non deve essere visualizzato.
quindi,nella gestione articolo,opzioni di visualizzazione,titolo, NO (non funziona)se vado in gestione categorie,opzioni,titolo,nascondi,il titolo scampare :) ,ma se in gestione articolo dico,mostra titolo (non si visualizza)Gestione articoli,opzioni,mostra titolo NO (cosi facendo si escludono tutti gli articoli)pero se vado nel mio articolo e dico mostra titolo SI il titolo non si visualizza perche in gestione articoli,opzioni,mostra titolo e impostato su NO.
In pratica io voglio che solo in un articolo non copaia il titolo e non riesco proprio.
io ho fatto davvero tutto.
basterebbe creare un articolo,inserire titolo e scegliere che questo non venga mostrato.semplice no??
-
crea un nuovo menu che chiami hidden, quindi una nuova voce di menu che vi appartiene e la imposti di tipo articolo. A questa voce di menu imposti che il titolo non venga visualizzato. Fa una prova e fammi sapere
-
ho creato un nuovo menu chiamato hidden,in gestione menu> ho creato una nuova voce di menu, Tipo di voce di menu( singolo articolo).
ho assegnato l'articolo scelto.
nella gestione articolo>opzioni visualizzazione>titolo " nascondi".
adesso sembra funzionare..
faccio altro test di verifica.
-
controlla che la voce di menu tramite la quale accedi all'articolo non abbia impostato, sempre nelle opzioni articolo, "visualizza titolo" su "mostra"
-
con singolo articolo funziona e vorrei vedere ;D
lista singola categoria e categoria blog non funziona.
tutti esclusi o viceversa..
insomma e come Gestione articoli,opzioni,mostra titolo NO (cosi facendo si escludono tutti gli articoli).
-
aggiungo,per la home la voce singolo articolo mi va benissimo(escludere titolo) dal momento che io utilizzo la home per la presentazione.
il problema nasce con la categoria,ipotizziamo che io ho una categoria,all'interno ci sono due articoli e vorrei che il titolo di uno dei due non comparisse,be non funziona!
si visualizzano entrembi.
-
in j c'è una gerarchia di impostazioni: il tutto dipende da come hai settato tali impostazioni sia a livello globale, sia a livello di articolo, sia a livello di voce di menu principale. C'è una gerarchia precisa che dipende anche da come sono organizzati gli articoli nel tuo sito. Linka il sito, vediamo se riesco ad avere un'idea di come si possa fare. Comunque sta tranquillo che non è un bug, l'avrebbero già segnalato un'annetto e più fa.. se invece pensi che sia un modo di fare abbastanza scomodo però mi trovi d'accordo con te ;)
-
un piccolo passo avanti c'è ma non è sufficiente...
con la voce singola categoria funziona
mentre con categoria blog non funziona ( azz proprio quella che mi serviva ;D ;D )
intanto continuo a fare delle verifiche,perche categoria blog non funziona?BOOH ;D
ecco comunque la bozza del sito che sto cercando di realizzare
http://ernesto.sysadmin-linux.com/ (http://ernesto.sysadmin-linux.com/)
conunque a scanso di equivoci ho provato con altri miei due siti,stesso risultato.
eppure in joomla 1.5 se non ricordo male ciò era permesso.
allora si chiamava aspetto categoria e aspetto categoria blog.
-
ma la voce categoria blog qui dov'è?