Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Enocrazia 12 Dec 2012, 10:36:44
-
La questione č semplice. Alcuni articoli vengono visualizzati da un modulo "ultime news" (bt-content-slider) su un'area (destra o sinistra). Quando clicco sul titolo della news apro la pagina dell'articolo e lo posso leggere.
Il problema č che in suddette pagine news non collegate da una voce di menų i moduli non compaiono e non si visualizzano (se non quelli in cui seleziono in assegnazione moduli: tutte le voci).
Come faccio ad assegnare dei moduli a pagine che non sono collegate a voci di menų?
-
usa il ragionamento inverso...assegnando a tutte eccetto quelle selezionate...e selezioni solo le pagine in cui NON vuoi che i moduli compaiano
Ciao
-
Il problema č che gli articoli non collegati alle pagine di menų non compaiono all'interno della finestra di assegnazione dei moduli!
Non so come Joomla tratti questi articoli..
-
allora crea un hidden menu (su google troverai sicuramente come fare)...a cui colleghi le categorie dei vari articoli
-
..potrebbe essere la soluzione anche se cosė su due piedi mi sembra che il discorso articoli / voci di menų e assegnazione moduli in joomla non sia ben gestibile