Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : salvosound 13 Dec 2012, 15:28:07
-
Salve a tutti
Oggi sono mi sono imbattuto nell'impresa di dover spostare un sito da aruba a joomlahost e per ddi più passarlo daa 1.5 a 2.5
Ho visto che vi sono alcune guide fate bene ma ahime manca il componente principale che è jUpgrade. Dalla JED si evince che è stato sospeso per problemi al link.
qualcuno ne ha una copia da passare per caso?
grazie Mille
-
ciao salvosound,
in questa guida:
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5 (http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5)
trovi questo link:
http://redcomponent.com/redcomponent/jupgrade (http://redcomponent.com/redcomponent/jupgrade)
-
Confermo lo scarico effettuato correttamente dal link fornito da Alex.
Vorrei evidenziare però che la procedura di download non è molto intuitiva del tipo clicca e scarica
ma si devono fare alcuni passi obbligati tipo
1. effuettuare l'ordine a zero
2. recarsi nel proprio spazio utente
3. dalla lista delle opzioni cliccare su download e solo allora si aprirà una pagina che raggruppa tutti gli ordini effettuati con quell'account e quindi selezionare quello che più ci aggrada.
N.B.
Credo che uno dei passi obbligati si possa anche omettere loggandosi e andando direttamente nello spazio utente in quanto dovrebbe già apparire in lista l'estensione in quanto già richiesta precedentemente.
-
Confermo, è possibile scaricare il componente ma non in modo semplice, bisogna fare l'ordine, metterlo nel carrello, eseguire tutti i passi del pagamento e poi andare alla pagina di download.
Grazie AlexRed
-
Salve. So di riaprire un vecchio post ma ho un problema.
Le credenziali fornite sono forse scadute o non più valide?? Se provo ad usarle per fare il login, mi dice che non esistono :((((
Sto seguendo la guida del wiki ufficiale...
Grazie 1000 a tutti
-
ciao Depa Marco,
non ho provato se i dati di accesso sono sempre validi, ma se non ti funzionano puoi registrati autonomamente al sito.