Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => I Template di Joomla 1.0.x => : rejoomla 18 Mar 2007, 19:45:32
-
Salve a tutti... Su www.aurynartgallery.it uso lxmenù per realizzare il menù a discesa; le voci di menù e sottomenù son quelle che vedete. Non mi piace una cosa: quando si apre il menù a discesa la sua parte superiore è leggermente accavallata alle voci di principali(quelle sempre visibili, x capirci!). Come posso fare in modo che la tendina si apra senza sovrapporsi alle voci di menù principale?
Un saluto.
Grazie!
-
dovresti provare a modificare le impostazioni del componente
-
Intendi nei parametri di configurazione o nel codice del componente?
-
il codice php è l'ultima cosa che devi toccare, guarda nel componente direttamente dal pannello di controllo magari c'è qualcosa che ti permette di abbassare i submenu
-
Eh, lo so... Ho cercato e ricercato, ma niente tra i parametri di configurazione... o almeno io nn son stato capace di trovare il parametro giusto! Aiuto!
-
ehi, allora nessuno sa aiutarmi?
:(
-
dovrei poter ricreare il menu identico al tuo per provarlo, se ci riesco spero di poterti aiutare.
-
Il problema è di carattere "visivo"
vengono impostati un bordo bottom e right notevoli e con colorazione differente.
cambia i valori legati a ciò e il menù si aprirà regolarmente