Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : vincio71 24 Dec 2012, 16:23:48
-
Buongiorno a tutti e buone feste.
Ho un problema che mi sta facendo arrabbiare parecchio.
Ho creato un sito per un cliente, con joomla 2.5.8 utlizzando il gantry framework.
In locale dove ho sviluppato il sito funziona tutto e tutto è al proprio posto, mentre quando vado a trasferire tutto sull'hosting con dominio .it, succede il finimondo.
I problemi che ho riscontrato sono 3.
Il primo è che non si vede l'immagine di sfondo ma un bello sfondo nero, il secondo è che la posizione del read more è tornata quella di default mentre in locale e' rimasta proprio li dove l'avevo messa.
Il terzo problema è sul colore di alcune parti di testo.
mi sto spaccando la testa da stanotte e non riesco a venirne a capo.
appena finisce di uploadare il sito posto il link.
Nel frattempo se qualcuno ha avuto esperienze simili mi aiuti..
-
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it.
Da come hai descritto sembra che tu voglia far funzionare il sito in remoto ancor prima di aver completato il trasferimento.
-
Hai ragione,
no in realtà ora ho cancellato il sito dal host remoto, ho apportato di nuovo delle modifiche in locale e lo sto riuppando, ma non sono fiducioso.
-
il sito è www.allinsu.it