Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : giggi91 03 Jan 2013, 13:58:03

: Creare una specie di Widget delle notizie
: giggi91 03 Jan 2013, 13:58:03
Salve ragazzi, volevo inserire nel mio sito (Joomla! 2.5.8) qualcosa tipo questo http://www.notizie-finanziarie.info/widget-notizie/ cioè un box con le ultime notizie che possa essere facilmente implementato da altri webmaster. Ho cercato sia sul forum che nella Jed, ma non ho trovato nulla :( grazie in anticipo e auguri per un buon 2013!!
: Re:Creare una specie di Widget delle notizie
: alessioa 03 Jan 2013, 18:19:13
Ciao,

sai che non ho ben capito cosa ti serve ? Vuoi uno slide show degli utlimi articoli (news nel tuo caso) ?

In che senso "facilmente implementa da altri web master) ?

Hai provato GK News Pro ? E gratuito
: Re:Creare una specie di Widget delle notizie
: giggi91 04 Jan 2013, 01:17:17
Ciao alessio e grazie per la risposta, effettivamente tu hai ragione volevo scrivere facilmente implementabile da altri web master. Nel senso che gli altri web master possono venire nel mio sito e copiando il codice in questione possono inserire nel loro sito un box con gli ultimi articoli del mio sito. Proprio come accade su http://www.notizie-finanziarie.info/widget-notizie/ (http://www.notizie-finanziarie.info/widget-notizie/)
: Re:Creare una specie di Widget delle notizie
: alessioa 04 Jan 2013, 10:52:11
Ciao,

che io sappia non esiste un estensione così per Joomla, ma magari non sono abbastanza informato, ti conviene aspettare altri risposte.

L'unica cosa che mi viene in mente è che gli altri lo possono incorporare attraverso un iframe.
: Re:Creare una specie di Widget delle notizie
: giggi91 04 Jan 2013, 11:22:47
Ti ringrazio per la risposta :)