Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : piccolipassi 10 Jan 2013, 16:01:34
-
Scusate...forse la domanda è banale, quale modulo è utilizzato per realizzare la "tendina" laterale a sinistra "Nuova Ozio Gallery" visibile in questo sito ?
grazie
-
ciao piccolipassi, puoi usare anche un modulo html personalizzato (già installato in joomla) che pubblichi in una posizione modulo adiacente al bordo dello schermo in cui inserisci un'immagine rappresentante la linguetta, e nelle impostazioni dell'immagine imposti "cambia immagine al passaggio del mouse" inserendo la url dell'immagine completa.
-
:-* Grazie !
-
Di nulla, se dovessi avere problemi aggiornaci ;)
-
Scusa giovi, puoi farmi un esempio più chiaro, sono impreparata.
-
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Creare_un_template/Posizione_moduli
Al passo "definire lo stile" inserisci un codice che ti porta il modulo lateralmente (si fa con il css, basterà una position: fixed; ad esempio ed un left:0px; top:40%;)