Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : igeacps 19 Jan 2013, 23:29:50
-
Ciao a tutti,
premetto che non sono un esperto, ho un problema con ****.
Vi spiego ho creato una doppia registrazione per il mio sito www.igeacps.it (http://www.igeacps.it) un profilo per il forum (che gestisco con kunena) e un profilo di una community che gestisco con *****.
Questa doppia registrazione viene gestita da, se non erro, ***** profile type, ora però cè un fatto che non riesco più a far vedere l'attività della community agli utenti nn registrati perchè questa visione (compresi video, eventi, ecc) è permesso solo ai registrati (anche quelli del forum), chiedo se qualcuno mi può aiutare con il settaggio del componente ****.
Grazie dell'attenzione
edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.
-
È la seconda volta che chiedi supporto per la stessa estensione commerciale, se non ti fosse chiaro quanto ti ho scritto la volta precedente o se te ne fosssi dimenticato, ti reinvito a rivolgerti dove la hai acquistata. Nel forum non forniamo, citiamo o discutiamo di cose commerciali. Spero di essere stato più chiaro ad evitare di ripetermi per una terza volta. Grazie.