Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : baalpid7 28 Mar 2007, 01:05:55
-
Salve a tutti,
da alcuni giorni il mio sito in joomla si comporta stranamente. In particolare quando un utente si autentica (ho abilitato il messaggio di benvenuto ed ho visto che l'utente si autentica veramente) non succede nulla. Non appaiono più i menù (nemmeno quelli di default) riservati agli utenti autenticati.
Anche la comodissima funzione di editing quando ci si autentica come amministratore (icona del blocchetto sopra i contenuti che permette di modificare direttamente la pagina) è sparita.
Ho controllato tutto ciò che le mie competenze mi consentono non trovando niente di anomalo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? ???
Grazie infinite
-
Io credo poco nell'effetto "lievito" notturno, a quelle situazioni in cui tu lasci una cosa in un modo e poi la ritrovi in un altro, ma mettiamo che sia così, a questo punto però provare a capire cosa sia successo è difficile, magari prova a ripristinare il tutto :)
fai un backup del db del sito e prova a ricaricare il tutto... magari in un altro link così vedi se funziona
:)