Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : Gianni Saba 29 Jan 2013, 21:55:18
-
Ciao a tutti, come posso visualizzare una lista di file .pdf con relativo titolo o breve descrizione in modo da permettere il download?
A prima vista sembra ci siano tante soluzioni ma è da una settimana che frugo tra varie estensioni e componenti ma nessuno risponde alla semplicità della richiesta.
In pratica le soluzioni propongono la gestione di allegati agli articoli. Il problema è che non ho necessità di articoli e non sono riuscito a disabilitare la visualizzazione degli stessi. In pratica non voglio articolo con allegato ma solo allegato.
Chissà se qualcuno ha trovato una soluzione.
Ci spero.
-
Potresti fare una bella tabellina con tutte le caratteristiche dei file da scaricare, e collegare ogni voce ad un download. comunque io ho usato questo componete free
http://remository.com/
-
Dici di fare una tabella con l'editor del testo per gli articoli?
-
Devi usare una estensione per il download. Io qui (http://www.asoc.it/viewcategory/4-calao-express-anno-2012.html)ho usato jDownloads (http://extensions.joomla.org/extensions/2849/details)
;)