Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : sterimini 10 Feb 2013, 10:10:01

: Pagina di login amministrazione completamente bianca
: sterimini 10 Feb 2013, 10:10:01
Ciao a tutti,

Ho creato qualche mese fa un sito con J 2.5 Ieri inserendo l'indirizzo http://www.clubarabafenice.it/administrator/ (http://www.clubarabafenice.it/administrator/)  mi ha dato la pagina di login completamente bianca, che può essere successo?

Ringrazio anticipatamente chi di voi saprà darmi un consiglio.
 
Stefano
: Re:Pagina di login amministrazione completamente bianca
: giovi 10 Feb 2013, 20:07:45
ciao sterimini, probablimente qualche file ha perso i suoi permessi (se non hai fatto niente non è colpa tua tranquillo/a :) ). Prova a contattare il provider spiegando che non hai fatto assolutamente nulla: loro sanno cosa fare!
Se vuoi tentare invece puoi provare a cambiare tu stesso/a i permessi dei file portandoli tutti a 644 e quelli delle cartelle a 755
: Re:Pagina di login amministrazione completamente bianca
: sterimini 11 Feb 2013, 20:25:52
No non ho fatto nulla :( ahahah ... comunque provo a contattare il provider. Grazie mille