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Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : mamozio 15 Feb 2013, 19:57:26
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Salve!
Ho un problema (tra i tanti che sto cercando di risolvere) per quanto riguarda le email con gli ordini che dovrebbero arrivare al gestore di un sito con Virtuemart 2.
In pratica, a conclusione dell'ordine sembra che vada tutto bene; arriva anche l'email di conferma all'utente che ha effettuato l'ordine, ma all'amministratore inevece non arriva niente :-(
Ma dov'è che va settata l'email alla quale giungeranno gli ordini?
Io, sia nella configurazione generale di Joomla, sia all'admin del sito Joomla, e poi anche nel link "Negozio" (backend di virtuemart)--> "Negozio", ho messo come email sempre la stessa. Eppure non arriva niente :-(
Non penso sia un problema del server che invia le email, perchè all'utente che acquista le email di confermano arrivano regolarmente.
Quale puo' essere la ragione?
Grazie!
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Ma dov'è che va settata l'email alla quale giungeranno gli ordini?
hai verificato nella scheda del venditore?
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hai verificato nella scheda del venditore?
La scheda del venditore intendi quella alla voce :produttori?
Cmq anche li ho inserito sempre la stessa email, email che ho verificato funziona regolarmente :-(
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non nei produttori. nella scheda del negozio
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non nei produttori. nella scheda del negozio
Si, anche nella scheda negozio (l'avevo scritto già nel post) sempre la stessa email ;-(
Che cosa assurda.
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stesso problema qualcuno ha risolto? arrivano le mail all'utente che acquista ma non al gestore del sito