Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : raggio 04 Apr 2007, 22:20:24
-
Installai joomla, iniziai a fare modifiche ma non completai il lavoro, quindi lo misi offline.
Ora devo rientrare ma non ricordo la password... esiste un modo per recuperare la password?
ciao e grazie, Raggiuz
-
Se la tua domanda è:
Come faccio a recuperare la mia password amministratore?
Qui, nel wiki, trovi la risposta :)
http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=risposta28 (http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=risposta28)
-
la mia domanda non è come faccio a recuperare la mia pwd da amministratore (altrimenti sarebbe stato sufficiente cliccare nel front end: "Password dimenticata?") la domanda che avevo scritto posta in modo alternativo era:
"Se ho il sito offline (quindi non posso recuperare la password con il "Password dimenticata?"), come posso resuperare la password di amministratore?"
:) in questo modo anche abbiamo aiutato il cerca del forum a trovare + facilmente una soluzione ha chi avrà il mio stesso problema.
Grazie per il link a questo joowiki.com .... pare molto utile, come mai non è pubblicizzato e linkato (o magari sono orbo io e non l'ho visto) su joomla.it?
ciau :) Raggiuz! :)
-
Ciao Raggio Buona Pasqua ;)
Perdona la cocciutaggine ma non riesco a capire la domanda ???
La procedura suggerita da Gallus (sostituire la pass ciptata dal database) funziona anche se il sito è offline !
Perchè non fa al caso tuo ? ???
-
oilà! Buona Pasqua a te! ... e a tutti i Joomlaiani :)
Sono io che mi spiego malissimo e prima di tutto non ho ringraziato Gallus per la risposta che mi è stata utilissima e risolutiva! :)
Con il mio post oltre a ringraziarlo (ma evidentemente alla fine non l'avevo scritto) volevo solo precisare la domanda e dare in + la soluzione (forse + ovvia) in caso di sito online :) per eventuali nuovi utenti che si ritrovino senza pwd a ricercare risposte su questo forum.
Fine del thread :) ciao a tutti e grazie ancora! :)
-
Grazie per il link a questo joowiki.com .... pare molto utile, come mai non è pubblicizzato e linkato (o magari sono orbo io e non l'ho visto) su joomla.it?
Hai guardato su in alto, pulsante Guide?
-
ora si! :-[
me lo ricordavo diverso! :-[
meglio così :) bravi bravi
-
Prego ;)
Buona Pasqua anche a te ;D