Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : jessicaventuri 25 Feb 2013, 11:43:43
-
allora..nonostante inserisca tutto correttamente ho questa risposta:
...risposta:220 This is a private system - No anonymous login
Comando: USER *************
Risposta: 331 User ***************OK.
Password required Comando: PASS ************]Risposta: 530 Login authentication failedErrore: Errore graveErrore: Impossibile collegarsi al serversembrerebbe la password sbagliataeppure con le stesse credenziali entro tranquillamente nel mio pannello di controllo.A qualcuno č accaduto?
-
Le credenziali del pannello di controllo non sempre sono le stesse dell'accesso ftp. Chiedi al tuo servizio hosting.
PS. Puoi scrivere in modo leggibile la prossima volta? I caratteri sono gratis per tutte le dimensioni. :)
-
in questo caso le credenziali sono le stesse.
Ho copiato e incollato il responso e modificato due volte per renderlo leggibile visto che aveva diverse impostazioni nel codice che non ne permettevano la lettura.
Ora che so che i caratteri sono gratis la prossima volta inserirņ anche il mio mercatino personale grazie.
-
Se ti da errore di accesso non sono le stesse, o perlomeno qualcuno le ha cambiate, oppure sbagli a digitarle, oppure fai copia incolla, oppure chiedi al provider.
-
il provider dice che sono le stesse, me le ha inviate e ho fatto copia incolla...niente...!!! questa password fu cambiata dall'attuale proprietario due anni fa ...adesso ho prenotato un help telefonico con il provider. L'unico dubbio che ho č che avendo ordinato un alrtro nuovo dominio ieri con le solite credenziali di accesso (ovviamente) sia tutto al momanto bloccato (anche per quanto riguarda gli altri domini che ho con questo account).
Grazie mille per la risposta e buona giornata! ;)
-
Per correttezza spiego a chi potrebbe avere lo stesso problema quale era il problema inviandomi la risposta dell'hosting
Gentile cliente,
in merito alla Sua segnalazione, La invitiamo a verificare la corrispondenza tra l'indirizzo IP utilizzato attualmente dalla Sua connessione e quello inserito all'interno del Filtro IP della Sua Area Clienti:
https://hosting.aruba.it/areautenti.asp (https://hosting.aruba.it/areautenti.asp)
Per ottenere l'indirizzo Ip visiti entrambi i siti indicati di seguito:
http://vademecum.aruba.it/ip/ (http://vademecum.aruba.it/ip/)
http://www.ip2location.com/ (http://www.ip2location.com/)
Per maggiori informazioni faccia riferimento alla seguente guida:
http://kb.aruba.it/KB/a4195/filtro-accessi-ftp.aspx?KBSearchID=1571354 (http://kb.aruba.it/KB/a4195/filtro-accessi-ftp.aspx?KBSearchID=1571354).
Qualora desiderasse disabilitare il Filtro, La invitiamo a darcene conferma tramite questo Ticket indicandoci la/e login da Lei gestite.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti.