Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => I Template di Joomla 1.0.x => : satot75 09 Apr 2007, 19:32:10
-
Ciao a tutti,
ho il template Lady_Beetle e quando vado su 2 voci di menu "Invia web link" e "Controllo oggetti" nel mainbody il titolo del menu come anche le icone del "save" escono o sopra o sotto al png di intestazione.
Come posso risolvere? Forse modificando i file dell'url che il collegamento al menu richiama?
In questo caso come faccio?
Grazie mille a tutti.
(http://img75.imageshack.us/img75/2873/46396661wa6.th.jpg) (http://img75.imageshack.us/my.php?image=46396661wa6.jpg)
Inoltre ho verificato anche questo difetto, quando vado nel menu Invia notizia, il mainbody si allarga e schiaccia verso l'esterno la colonna DX e SX dove ci sono i menu.
(http://img70.imageshack.us/img70/7025/73684629ze9.th.jpg) (http://img70.imageshack.us/my.php?image=73684629ze9.jpg)
-
Le immagini servono a poco
un link a molto
-
Il sito non e' ancora in rete e tutto in locale.
Cmq le immagini penso descrivano bene il prb, premetto che non ho modificato il template per cui il file idex.php e' integro e originale, ho notato questo difetto collaudando il template.
Spero che possiade darmi cmq una mano.
Grazie.
-
Ma pubblicalo in qualche cartella, accipicchia.
Son qui che son disposti ad aiutarti. Quelle immagini che incolli non servono a un tubo. Chi ti vuole aiutare deve poter vedere il codice. Secondo te qualcuno si va a scaricare il template che usi tu, se lo installa e lo testa?
Ma perchè dovrebbe farlo?
-
Pensavo che le immagini fossero sufficienti ed esplicativi ma probabilmente mi sbagliavo.
Il forum e' fatto anche per questo per cui io ho inserito le immagini non per diffidenza o altro ed essendo nuovo non so esattamente cosa sia ncessario agli altri per capire la situazione e dare eventualmente un consiglio.
Inoltre io sto solo controllando in locale il solo funzionamento di tutti i componenti ecco perche' non ho ancora un sito di appoggio.
Cmq se qualcuno sa darmi un consiglio saro' felicissimo altrimenti trovero' un altro modo.