Joomla.it Forum

Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : Margareth 07 Mar 2013, 12:07:21

: Albo pretorio "configurazione atti e allegati"
: Margareth 07 Mar 2013, 12:07:21
Salve sono Margareth,
ho urgente bisogno di sapere come mai non visualizzo la schermata atti e allegati da frontend di joomla 1.5.23

Ciao Margareth
: Re:Albo pretorio Cronoforms
: vales 08 Mar 2013, 08:46:24
Cara margareth vedo che non leggi le istruzioni di uso dei pacchetti.

1) Chronoform v4 non è compatibile con albo pretorio occorre la v3.2.0

2) per l'applicazione della patch w3c non va istallata come un'estensione di joomla ma va trasferita con ftp. Ricorda di usare quella V3.2.0

http://www.joomla.it/download-della-community/item/110-patch-validazione-w3c-componenti-chronoengine.html
: Re:Albo pretorio Cronoforms
: Margareth 08 Mar 2013, 10:04:35
Scusami ma a seguito di precedenti problemi adesso vado molto cauta, se ho ben capito via ftp devo eliminare le tre cartelle esistenti ed inserire le tre della patch?
 :-\ mi confermi per cortesia?
Grazie Margareth
: Re:Albo pretorio Cronoforms
: vales 08 Mar 2013, 10:42:34
Non eliminare nulla, trasferire le cartelle della patch con ftp e sostituiranno solo i file interessati
: Re:Albo pretorio Cronoforms
: Margareth 08 Mar 2013, 15:20:14
OK ti farò sapere man mano che procedo
Grazie Margareth :)
: Re:Albo pretorio Cronoforms
: Margareth 12 Mar 2013, 15:38:26
Scusami ho installato tutto come d'accordo, ho inserito il menu, le voci di menu, atti in corso di pubblicazione, ricerca degli atti in pubblicazione, archivio degli atti pubblicati, ricerca nell'archivio degli atti pubblicati, configurazione albo. Ho creato una sezione, una categoria per poterci inserire atti e allegati ma quando dalla voce di menu configurazione albo clicco su atti ed allegati per inserire gli atti mi viene fuori la seguente schermata:
 
Powered By ChronoForms - ChronoEngine.com

e nient'altro

cosa posso fare? cosa manca ho anche configurato l'utente amministratore per inserire atti e allegati
 :'( ciao Margareth
: Re:Albo pretorio non c'è più il calendario
: Margareth 19 Apr 2013, 16:11:08
non c'è più il calendario per inserire atti e allegati, devo inserire io la data manualmente come mai è scomparso? prima c'era.

Ciao Margareth
: Re:Albo pretorio "configurazione atti e allegati"
: vales 28 Apr 2013, 10:21:25
Sembrerebbe un conflitto con altre estensioni di joomla. Hai forse inserito qualche nuova estensione ?