Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : pike 10 Apr 2007, 14:24:14

: Problema con Facile Forms 1.4.7
: pike 10 Apr 2007, 14:24:14
Aiuto, è da tre girni che esco pazzo con Facile Forms 1.4.7, o creato un forms è funziona, creo un collegamento dal menu al componente come descritto nelle guide che o trovato su internet è mi esce una scritta questa [No form id or name provided!] pero io nei parametri quando creo il collegamento, lo messo l'ID del forms quindi non capisco il perchè non funzioni, o provato ad pubblicarlo con il modulo di facileforms è funziona solo che me lo fa pubblicare o in tutte le paggine del sito o solo nel home-page, a me invece serviva solo in una paggina specifica del mio sito, non so proprio come fare c'è qualcuno che mi può dare una mano. Grazie :( :( :( ??? ??? ??? ??? ???
: Re: Problema con Facile Forms 1.4.7
: tonicopi 10 Apr 2007, 16:26:33
Può darsi che io ti dica una stupidata ma il collegamento del menù per richiamare un form non deve essere fatto alla componente con cui hai creato il form ma all'URL del form stesso.
Anzi ancora meglio dai un'occhiata qui:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=18877.0 (http://forum.joomla.it/index.php?topic=18877.0)
 ;)
: Re: Problema con Facile Forms 1.4.7
: pike 10 Apr 2007, 22:27:13
gli ho dato un occhiata, o fatto proprio come dice sali40, ho creato una voce di menu a "componente" premo applica, dopo  affianco mi esce la foce parametri dove inserisco il nome del form da me creato è dovrebbe funzionare ma non va??????????? >:( >:( >:( >:( >:(
: Re: Problema con Facile Forms 1.4.7
: tonicopi 11 Apr 2007, 01:06:18
provato ad pubblicarlo con il modulo di facileforms è funziona solo che me lo fa pubblicare o in tutte le paggine del sito o solo nel home-page, a me invece serviva solo in una paggina specifica del mio sito, non so proprio come fare c'è qualcuno che mi può dare una mano. Grazie :( :( :( ??? ??? ??? ??? ???
Perchè mai dici che lo pubblica solo in home o su tutte?
Un modulo lo puoi pubblicare in quante pagine vuoi! :)