Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : messapico 08 Mar 2013, 13:10:17
-
Salve gente,
come da oggetto ho cercato un pò in giro infromazioni per conoscere un modo per modificare il form contatti di default di joomla, voi mi direte usa componenti o moduli aggiuntivi, ahi me chi mi ha chiesto di aggiungere il campo telefono si è "incapunito" con lo stile del suddetto form.
Mi sapreste indicare una strada?
Saluti
Marco
-
Se non vuoi scervellarti, ti consiglio di installare FoxContact e uno dei migliori lo trovi sul JED lo puoi personalizzare a piacimento
-
OK e questo è assodato, ma se volessi fare una modifica la form di joomla?
-
OK e questo è assodato, ma se volessi fare una modifica la form di joomla?
Ti riporto ad un post interno dove ne parlavano http://forum.joomla.it/index.php?topic=169654.0
-
Ciao Peppe,
ti ringrazio per i suggerimenti, credo di non essere stato chiaro nella spiegazione e me ne scuso.
Necessito di aggiungere un altro campo (Telefono) che permetta ad una persona che contatta l'azienda di inviare anche questa informazione oltre a quelle standard.
Saluti
-
Buongiorno a tutti,
se usi joomla 2.5 dovresti guardare qui:
Estensioni > Gestione Plugin > User – Profile
Abilitare il plugin e selezionare le voci che vuoi tu ;)
-
Ciao BelinBelen,
grazie per la tua risposta, ma l'abilitazione del plugin mi permette quindi di visualizzare oltre ai campi Nome *
Oggetto del messaggio *
Email *
Inserire un messaggio *
anche il campo Telefono?
Ciao
-
si e altri 20campi circa, fai prima a dargli un occhiata :D
-
ah ecco... ho letto ora meglio... il form contatti e io ho letto solo contatti... :(
mi sa che devi provvedere con componenti di terze parti :)