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Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => : davide.bassani 14 Mar 2013, 08:50:45
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Buongiorno,
vorrei creare una pagina per le comunicazioni del sito del mio Istituto (www.ipfalck.it (http://www.ipfalck.it)) simile a quella del vecchio sito (http://www.ipcfalck.it/data/?page_id=171 (http://www.ipcfalck.it/data/?page_id=171)) cioè avere la possibilità da parte di tutti gli utenti (anche quelli non registrati) di visualizzare la lista di tutte le comunicazioni (interne e non) con titolo e parte iniziale del testo (come se fosse una ricerca) ma chiedere il login solo nel momento in cui un utente cerca di accedere a comunicazioni riservate (esattamente come nel vecchio sito).
In sostanza, la lista delle comunicazioni (pubbliche e riservate) è visibile a tutti ma se non sono registrato, non posso accedere alle singole comunicazioni riservate, solo a quelle pubbliche.
Spero di esseremi spiegato e grazie in anticipo.
DB
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la lista delle comunicazioni (pubbliche e riservate) è visibile a tutti
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se è riservata perchè devono vedere tutti il titolo del documento?
...già sapere che c'è e conoscere il titolo (solitamente inerente il contenuto) fa mancare un po' di riservatezza
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vero, ma per il tipo di utenza (supplenti che vanno e vengono ecc.) che abbiamo è importante vedere che c'è qualcosa di rilevante rivolta a loro che li incentivi a registrarsi.
DB