Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Form => : duende002 20 Mar 2013, 14:04:43
-
Ciao ragazzi, dopo aver caricato sul server remoto il mio sito Joomla, quando provo a modificare nella configurazione generale la mail delle notifiche del form fatto con breezingForm mi compare questo messaggio "Could not write config file, please check the permissions!!" e siccome questo campo mentre programmavo in locale l'avevo lasciato vuoto ora il form non viene inviato da nessuna parte! Qualcuno sa come aiutarmi!Grazie!
-
Credo che il tuo problema sia proprio nei permessi di scrittura.
Probabilmente hai perso qualche permesso nel trasferimento sul server remoto. Usa il tuo programma FTP per correggere il problema.
Ciao
-
Si avevo un problema con i permessi di scrittura, ho dovuto cancellare tutto e rinstallare da capo e ora va benissimo, grazie della risposta!