Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Forum => : .Andrea S. 18 Apr 2007, 10:19:54
-
Vi vorrei segnalare la nascita di un nuovo forum per joomla: Fireboard (http://www.bestofjoomla.com/)
Sembra essere perfettamente integrato con joomla e avere le funzionalità di SMF.
Vado a sperimentare!!! :)
-
Sembra interessante!
Tienici aggiornati!
-
L'ho visto adesso su joomla extensions! ;D
Da come si presenta (possibilità di avere propri moduli, di avere dei template, integrare i moduli di joomla nel template del forum , di un import da joomlaboard) sembra veramente ben fatto.
Probabilmente questa sera lo proverò live, lasciando in parallelo il joomlaboard presente e vediamo che succede :D >:( :-*
-
Ciao, ho visto fireboard, sembra fatto bene. Una domanda. Esiste anche in italiano?
Grazie
-
ottima segnalazione. sperimento poi vi dico ;)
-
sto smanettando con questo interessante prodotto.
Ringraziando Andrea S per la segnalazione vi lascio subito un paio di impressioni a caldo.
- per prima cosa è un componente di Joomla e come tale si installa con estrema facilità ed è chiaramente perfettamente integrato in J!
- è sostanzialmente wrappato. Per sfruttare tutta la larghezza è necessario spubblicare i vari moduli. Nonostante sia un wrapper ha la possibilità di caricare diversi template (al momento sono pochissimi chiaramente): è sufficiente caricare la cartella scompattata del nuovo template all'interno della cartella .../component/com_fireboard/templates/ e vi trovate direttamente il template selezionabile in amministrazione
- quando lo installate potete recuperare in automatico tutte le categorie e i messaggi di joomlaboard con un semplice click: OTTIMO!!!
- c'è la possibilità di gestire il profilo attraverso il Comunity Builder: mi pare che funzioni a dovere
- lato back il forum è ben lontano da SMF anche se cmq è interessante e graficamente piacevole
- ho provato a cancellare dei post ma mi da un errore non riuscendo ad aggiornare le statistiche ... magari è un problema dovuto alla beta.
IN SOSTANZA:
consiglio da amico a tutti gli utenti Joomlaboard: appena rilasciano una release stabile sostituite Joomlaboard con FIREBOARD!!! ;D
Se volete vedere come sta girando potete fare un salto sul mio blog: www.madmat.us ;)
-
IN SOSTANZA:
consiglio da amico a tutti gli utenti Joomlaboard: appena rilasciano una release stabile sostituite Joomlaboard con FIREBOARD!!! ;D
Se volete vedere come sta girando potete fare un salto sul mio blog: www.madmat.us ;)
volentieri, è stato il mio pensiero quando l'ho visto! :)
disattivando le statisiche riesci a cancellare i topic sui quali ti da errore ?
non riesci a cancellare topic importati o topic nuovi o entrambi ?
esiste una funzione di Prune come per joomlaboard?
domande a raffica.. :)
EDIT:
chissà come la prenderanno quelli di TSMF che stavano cercando sviluppatori :-\
-
eh eh eh
Konan non sono così rapido nei test ... ;D ... cmq in questi gg farò tutti i test del caso, magari contattando il devteam se necessario.
E' superfluo ricordarvi che se qualcuno della ns comunity avesse la voglia, il tempo e le capacità per tradurre fireboard farebbe un favorone a tutti!
Detto ciò posso dirti che il prune esiste ed è relativo alla sola "anzianità" del topic.
Riguardo al tuo edit anche io mi sono fatto la stessa domanda e sono moderatamente preoccupato. Preoccupato perchè per quanto ammiri gli sforzi che hanno portato alla nascita di Fireboard (qualcosa di veramente integrato in J! e sufficientemente completo serve!!!) personalmente sono molto più a favore dei progetti open source indipendenti dalla piattaforma perchè un forum è un forum e può benissimo "fare da solo un portale" ma soprattutto il fatto che sia autonomo rispetto ad un CMS ad es, ne determina la maggiore diffusione ed il conseguente arricchimento e sviluppo dello stesso. ::) IMHO
-
E' superfluo ricordarvi che se qualcuno della ns comunity avesse la voglia, il tempo e le capacità per tradurre fireboard farebbe un favorone a tutti!
personalmente sono molto più a favore dei progetti open source indipendenti dalla piattaforma perchè un forum è un forum e può benissimo "fare da solo un portale" ma soprattutto il fatto che sia autonomo rispetto ad un CMS ad es, ne determina la maggiore diffusione ed il conseguente arricchimento e sviluppo dello stesso. ::) IMHO
quoto tutto...
a parte questo credo proprio sia un bel forum e la possibilità di integrare i post della joomlaboard con un click è assolutamente fantastica... sai mica se funziona pure il modulo dei last 5 post del joomlaboard? sarebbe molto comodo.. se comunque non fosse utilizzabile e ne facessero uno a breve non sarebbe affatto male!
ps ovviamente tradotto in italiano :P
-
a parte questo credo proprio sia un bel forum e la possibilità di integrare i post della joomlaboard con un click è assolutamente fantastica...
ti dirò di più: stanno facendo la stessa cosa anche per SMF (dall'annuncio ufficiale: "Joomlaboard import, SMF in plan to be releaed pretty soon") e non è detto che non la facciano anche per phpBB. Insomma: è guerra aperta a tutti i forum ;D
sai mica se funziona pure il modulo dei last 5 post del joomlaboard? sarebbe molto comodo.. se comunque non fosse utilizzabile e ne facessero uno a breve non sarebbe affatto male!
al momento i moduli disponibili sono QUESTI (http://www.bestofjoomla.com/component/option,com_linkdirectory/task,viewcat/catid,154/Itemid,69/). E' chiaro che adesso è tutto Work in Progess.
ps ovviamente tradotto in italiano :P
io l'appello l'ho lanciato. Sarebbe bello che la traduzione di tutto Fireboard fosse fatta da qualcuno della ns grande comunity Joomla.it ::)
-
io l'appello l'ho lanciato. Sarebbe bello che la traduzione di tutto Fireboard fosse fatta da qualcuno della ns grande comunity Joomla.it
se ci organizziamo.. :)
intanto devo ancora montarlo, tra oggi e domani gli do un bello sguardo.
-
guarda Konan io purtroppo non potrò esservi di molto aiuto nella realizzazione della traduzione dato che il poco tempo libero lo dedico alle prove. Ho aperto un topic (http://forum.joomla.it/index.php?topic=19337.0) nella board delle traduzioni. Spero che qualcuno risponda ::)
intanto devo ancora montarlo, tra oggi e domani gli do un bello sguardo.
eh eh eh ... sono stato il primo in assoluto ad inaugurare Fireboard su un sito! ;D ;D ;D
LINK (http://www.bestofjoomla.com/component/option,com_fireboard/Itemid,38/func,view/id,96/catid,20/)
-
arrrrrrr non riesco ad installarlo... sono proprio un disaster! ::)
-
oggi ci provo :)
speriamo bene per la migrazione
PS
oggi è stato rilasciato il plugin per CommunityBuilder per far sì che nel profilo utente vengano visualizzati i post dell'utente
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,2140/Itemid,35/ (http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,2140/Itemid,35/)
oppure qui
http://www.bestofjoomla.com/component/option,com_linkdirectory/task,detail/id,101/Itemid,69/ (http://www.bestofjoomla.com/component/option,com_linkdirectory/task,detail/id,101/Itemid,69/)
-
Ciao ragazzi,
sto testando il componente sembra davvero buono.
Ho cercato di cambiare lingua per vedere quali file modifica.
Ho scaricato la lingua spagnola e ho visto che contiene un file spanish.php che contiene tutti DEFINE.
Sapete come si puo' installare la nuova lingua?
Grazie.
Edit: Risolto basta andare nella cartella
administrator\components\com_fireboard\language
e rinominare spanish in english.php e il gioco e' fatto.
Inizierò a fare una traduzione di prova.
-
a me visualizza $msg_posts al posto dei post inviati, per quanto riguarda la cancellazione dei post di cui si diceva sopra a me non dà problemi... per il resto direi che è integrato ottimamente in joomla :o 8)
[EDIT] evidentemente è sensibile alle lamentele, ho provato a togliere i dettagli utente e a rimetterli e ha preso a funzionare... ??? meglio così...
-
Ulteriore aggionamento:
Il team di joomlaboard (http://www.tsmf.net/) si è unito a quello di Fireboard, il progetto joomlaboard è definitivamente abbandonato a favore di questo nuovo progetto.
Personalmente ho riscontrato parecchi bug, ma essendo la prima release beta è anche comprensibile.
Devo dire che al momento, tranne l'aspetto grafico, non ci sono molte differenze con joomlaboard.
Però il progetto promette bene, speriamo che finalmente si possa avere un forum integrato con joomla al 100% e efficace nella gestione.
-
Personalmente stavo cercando di tradurre il file di lingua ma è veramente immenso, dopo due ore sono arrivato a metà... :o
cmq vi allego il pacchetto delle immagini fatte da me, rigorosamente in italiano, non si sa mai che vi possa servire... ;)
la posizione della cartella "english" (uguale all'originale nel nome perchè per installarlo o cambiare gli indirizzi non so come si possa fare) è:
components/com_fireboard/template/default/images/
quando finirò il file di lingua (se mai ci riuscirò) ve lo uppo immediatamente ;)
[allegato eliminato da un amministratore]
-
ottimo alessio! :-*
se riesci a finire segnalamo la cosa sul loro forum ufficiale ;)
-
La traduzione in italiano del Fireboard, l'ho fata io, entro oggi o domani la rilascio in testing la lingua, appena ho verificato un po dico cose
Ciao
-
ok allora evito di sbattermi ulteriormente ;)
facce sapé
-
ok allora evito di sbattermi ulteriormente ;)
facce sapé
Certo,
domani lo allego qui la traduzione, intanto vedete sul mio sito il fireboard tradotto in italiano
http://portal.lucazone.net/index.php?option=com_fireboard&Itemid=79
Ciao
-
Buona sera mi presento,
Sono nuovo del forum e da poco ho cominciato a sviluppare Joomla.
Ho trovato d' avvero molto utili tutti i tutorial e sopratutto tutto il lavoro di sviluppo e supporto che si fa su questo forum.
In particolar modo essendo in questo Thread avevo anche io intenzione di installare Fireboard.
Per l' installazione non ci sono stati problemi di sorta. I miei problemi sono nati alla creazione delle categorie in quanto il codice regge sino a un certo punto e poi "esplode" per farvi capire meglio ho' fatto 3 semplici foto
http://www.corvorosso.netsons.org/img/jo1.JPG (http://www.corvorosso.netsons.org/img/jo1.JPG)
http://www.corvorosso.netsons.org/img/jo2.JPG (http://www.corvorosso.netsons.org/img/jo2.JPG)
http://www.corvorosso.netsons.org/img/jo3.JPG (http://www.corvorosso.netsons.org/img/jo3.JPG)
Qualcuno mi potrebbe indicare dove sbaglio? :-\
Ringrazio tutti anticipatamente. :D
-
Ecco il file della lingua Italiana.
Ormai era fatto quindi lo condivido ;)
Modificato:ho aggiunto una nuova versione, scorri questo post per scaricarla ;)
-
Ecco il file della linguia Italiana.
Ormai era fatto quindi lo condivido ;)
Ottimo,
anche io lo tradotta, lo allego qua, e vediamo quale va meglio
entro oggi, allego il plug-in per il cb (plug-in rivisto da me, con molte correzioni, per mostrare corettamente tutte le informazioni, il plug-in in download sul sito della fireboard, nom mostra il rank ed ecc)
ed anche la lingua italiana del cb, è stata modificata, aggiungendo i parametri di lingua del fireboard
Comunque potete vedere la perfetta integrazione del cb e il fireboard, sul mio sito www.lucazone.net
[allegato eliminato da un amministratore]
-
Ulteriore aggionamento:
Il team di joomlaboard (http://www.tsmf.net/) si è unito a quello di Fireboard, il progetto joomlaboard è definitivamente abbandonato a favore di questo nuovo progetto.
Personalmente ho riscontrato parecchi bug, ma essendo la prima release beta è anche comprensibile.
Devo dire che al momento, tranne l'aspetto grafico, non ci sono molte differenze con joomlaboard.
Però il progetto promette bene, speriamo che finalmente si possa avere un forum integrato con joomla al 100% e efficace nella gestione.
:) :) :) :) ottimo
sicuramente sforneranno qualcosa di veramente competitivo e completo :)
-
Ciao ragazzi,
ho notato un errore non di traduzione ma di codice in particolare nel file di Andrea alla riga 694-695 bisogna cambiare le stringhe
mettendo "pubaccess1" e non "pubacces1" come anche per il 2 altrimenti quando si cerca di repliare ad untopic non essendo registrati vi appare il msg pub.... e non il testo in italiano.
Stessa cosa avviene anche per la traduzione di lucazone.
Il prb e' facilmente risolvibile.
Grazie a tutti per la traduzione.
-
Come promesso allego il plug-in e la lingua per il cb, per l'integrazione con Fireboard 1.0.0
le ligue sono in italiano e in inglese, e vanno caricate nelle ripetive cartelle
components/com_comprofiler/plugin/language
il plug-in per il cb, e stato rivisto e coretto, per mostrare corettamente le informazioni dei rank, post e karma
[allegato eliminato da un amministratore]
-
Come fare per ordinare i post, visto che escono prima gli ultimi
Grazie
-
è sparito il post che ho fatto stamattina probabilmente a causa della manutenzione :( :-[ :'(
cmq l'installazione è andata a buon fine, ma NON funziona l'integrazione con com_badword.. appena possibile recupero l'errore che mi genera la chiamata al relativo componente
-
Posto la nuova versione della lingua Italiana con il bug segnalato da satot75 (grazie) corretto e con alcune migliorie.
Ciao
[allegato eliminato da un amministratore]
-
Butto qui la mia idea, se siete d'accordo,
ci sono gia molte lingue del fireboard, scegliamo una, verifichiamole, e aggiungiamo le parti mancante o frasi non correte, dalla altre lingue, cosi da non avere piu lingue per il fireboard, ma solo una
poi le icone come ho visto ci sono gia
il plug-in, lingua inglese e italiana per il cb, che ho creato e reso compatibile con fireboard
Uniamo tutto e creaiamo un pacchetto di fireboard 1.0.0 italiano, con tutto compreso all'interno del file zip
ciao
-
Sono d'accordo ;D
-
si possono mettere i topic recenti nella home?
-
Domanda Stupida... ma dove metto il file italan.php all'interno della cartella com_fireboard ?
Grazie 1000
-
Ci stò smanettando un pò e lo trovo veramente un'ottimo programma...
In pratica fondamentalmente è joomlaboard aggiornato con le caratteristiche dei forum di oggi ;)
Non trovo però come faccio ad importare i post e le categorie da joomlaboard.
Thanks.
Ariciao
-
appena vai su componenti-fireboard nella parte dell'amministrazione sito, dovrebbe apparirti la scelta se importare o meno il vecchio forum, questo subito dopo l'installazione
-
Per caso questa opzione compare solo all'inizio, dopo aver istallato il forum?
Grazie 1000
-
penso proprio di si... al limite disinstallalo e reinstallalo che intanto se usi i files .zip con caricamento-installazione non ci metti molto ;)
ciau
-
Rilascio la versione 1.0.6 stable del plug-in per il cb
Sono stati coretti alcuni bugs,
inserito la possibilità di impostare il path del template, per imposare il coretto path per le immagini del rank
Per impostre il path del template rank, dovete andare in community builder --> gestione plug-in --> CB Fireboard Plugin
Il template predefinito impostato è il template di default /template/default/images/english
[allegato eliminato da un amministratore]
-
qualcuno non può fare una guida per installare fireboard?
-
Guarda si istalla come tutti i componenti.
Lo carichi e poi quadno vai per la prima volta sul forum (che trovi sotto i componenti) devi decidere se istallare un nuovo forum o coricare post e categorie da joomlapolis.
Ciao ciao
-
Salve , volevo sapere se era possibile mettere il forum a tutta pagina se si come
Grazie
-
Ho installato fireboard, l'installazione è andata bene, ma quando provo ad accedere alla pagina mi da questo errore:
Table \'laboratorio.jos_fb_whoisonline\' doesn\'t exist SQL=INSERT INTO jos_fb_whoisonline (`userid` , `time`, `what`, `task`, `do`, `func`,`link`, `userip`, `user`) VALUES (\'62\', \'1178031205\', \'Homepage Forum\',\'\',\'\',\'\',\'/go/index.php?option=com_fireboard&Itemid=34\', \'127.0.0.1\', \'1\') _PROBLEM_CREATING_PROFILESerious db problem:Table \'laboratorio.jos_fb_sessions\' doesn\'t exist SQL=INSERT INTO jos_fb_sessions (userid,allowed,lasttime,readtopics) values (62, \'na\', 1178031205,\'\')
-
Intendi alla pagina del forum dal sito?
Se si sei andato in amministrazione del forum e hai premuto i pulsanti o per creare un nuuovo forum o per trasferire tutto da joomlaboard?
Ciao ciao
-
come faccio a mettere la lingua italiana? (non esiste la cartella language) e da dove la imposto?
poi ho visto che nel sito di fireboard puoi cliccare sul nome utente e ti esce il suo profilo, come si può fare?
-
Ora non mi si apre il sito.
Comunque vai qui
http://www.bestofjoomla.com/
poi scorrendo il forum trovi il subfornum "italian" e li c'è un post con tutto spiegato come tradurre forum & Co.
Ciao ciao
-
Ho risolto il problema precendete, m anon finisce qua...
Quando tento di accedere ad un post del forum mi da il seguente errore:
Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 242
Warning: array_multisort() [function.array-multisort]: Argument #1 is expected to be an array or a sort flag in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 242
Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 244
Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 165
Warning: Variable passed to each() is not an array or object in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 167
-
Salve , volevo sapere se era possibile mettere il forum a tutta pagina se si come
Grazie
devi creare il link e poi togliere tutti i moduli quando si accede a quel link. In sostanza devi intervenire a mano su tutti i moduli spubblicandoli dal link forum. ::)
-
Ho installato fireboard ma non riesco a farlo funzionare.
Creao un nuovo forum, poi vado sul sito ma non riesco a capire come creare un nuovo topic.
E' poi possibile scegliere cosa far comparire a video? Ho la risoluzione a 800x600 per motivi di compatibilità, ci sono troppe voci e il forum si incasina ...
Ho poi visto nel forum che qualcuno ha postato i file in italiano: ma dove sono? Dove posso scaricarli? Non li trovo ... :-(
Ultima domanda: ad un certo punto mi è comparo questo errore: che cosa significa?
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near \'OSSERVATORIO\', do= \'\', task= \'listcat\', link= \'/joomla/index.php SQL=UPDATE jos_fb_whoisonline SET time=\'1178275853\', what=\'FORUM dell\'OSSERVATORIO\', do= \'\', task= \'listcat\', link= \'/joomla/index.php?option=com_fireboard&Itemid=50&task=listcat&catid=3\', func= \'\'\n WHERE userid=\'62\' AND userip=\'87.18.205.203\'
Grazie,
un utente disperato, Luca
-
Salve , volevo sapere se era possibile mettere il forum a tutta pagina se si come
Grazie
devi creare il link e poi togliere tutti i moduli quando si accede a quel link. In sostanza devi intervenire a mano su tutti i moduli spubblicandoli dal link forum. ::)
Potresti farmi un piccolo esempio non so da dove iniziare grazie
-
dove inserisco il file italian.php?
-
dove inserisco il file italian.php?
administrator/components/com_fireboard/language ;)
-
... inizio a disperarmi ... chiedo aiuto ...
Ho provato ad installare Joomlaboard, ora ho provato con Fireboard ... Non riesco a fare funzionare un forum sul mio sito ...
Creo il forum ma non è possibile per me postare nessun messaggio sul forum.
Ad un certo punto poi con Fireboard compare l'errore:
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near \'OSSERVATORIO\', do= \'\', task= \'listcat\', link= \'/joomla/index.php SQL=UPDATE jos_fb_whoisonline SET time=\'1178326032\', what=\'FORUM dell\'OSSERVATORIO\', do= \'\', task= \'listcat\', link= \'/joomla/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&task=listcat&catid=3\', func= \'\'\n WHERE userid=\'64\' AND userip=\'140.71.171.12\'
Cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie,
Luca
-
Luca,
Prova a disinstallare fireboard, poi cancella le relative tabelle via mysql (importante) ed infine reinstalla fireboard.
non credo sia grave, semplicemente hai un errore in una tabella e te lo porti appresso ogni volta.
Ultima cosa, scarica nuovamente fireboard dal sito ufficiale, magari la versione che hai ha qualche problema. ;)
-
Sapete dirmi come togliere dai profili
Avg Profile Rating di joomlaboard se utilizzo FireBoard ?
Grazie 1000
-
Ragazzi vi prego di aiutarmi non riesco a risolvere questo problema, anche quando scrivo un nuovo topic mi da questi warning:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 1185
Potete mandarmi il file smile.class.php ?
Oppure volevo provare a cambiare template per vedere se cambiava qualcosa. Ho seguito le istruzioni per installare ahmad_dark ma non so cosa devo modificare del tab frontend.
VI prego di aiutarmi, sono disperato :(
-
Salve , volevo sapere se era possibile mettere il forum a tutta pagina se si come
Grazie
devi creare il link e poi togliere tutti i moduli quando si accede a quel link. In sostanza devi intervenire a mano su tutti i moduli spubblicandoli dal link forum. ::)
Potresti farmi un piccolo esempio non so da dove iniziare grazie
Ok ho risolto finalmente!
Ti segni i moduli.
Vai su moduli del sito in amministratore, clicchi sui moduli precedentemente segnati.
Sulla destra c'è una colonna che specifica dove il modulo deve essere visualizzato.
Deselezioni il forum.
Questo va fatto per ogni modulo che vedi nella pag forum.
-
Bellissimo.
L'ho immediatamente installato!
Ora ci smanetto un po'
-
ragazzi , scusate avete i plugin per cb , per integrare fireboard?
Grazie
-
Lo trovi andando sul sito del forum e poi nella sezione italana del forum.
Ciao ciao
-
Arriva lo focaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
Come mai non posso/non si possono aggiungere posts? ???
Prima avevo joomlaboard (e prima ancora SMF), si sarà ... ;) intrecciato qualcosa?
-
ciao rgazzi, ho installato Fireboard, poi volevo mettere la lingua italiana e sono andato in administrator/components/com_fireboard ma la cartella language non c'era, l'ho creata messo il file italian.php ma il forum rimane in inglese, dove ho sbagliato o meglio cosa ho dimenticato di fare?
grazie in anticipo della risposta
-
stai sbagliando qualcosa, la cartella ci deve essere per forza altrimenti il forum non sarebbe "leggibile" neanche in inglese.
Questo è il percorso dove inserire il file italian.php
/administrator/components/com_fireboard/language/
Se non lo hai allora rimuovi il componente e reinstallalo.
-
fatto, cioè rimosso e installato per la terza volta, e come per magia ora c'è la cartella O_o
strano durante l'installazione non dava nessun errore boh?
grazie mille del consiglio
gildcrow
-
E' uscita la versione 1.0.1 di Fireboard
QUI (http://www.bestofjoomla.com/content/view/26/9/) trovate l'annuncio ufficiale e tutti i link del caso 8)
-
La versione 1.0.1 è (secondo me ancora un po incasinata).
Ci sono dei piccoli bug.
Inoltre non capisco perché alcune voci della lingua sono state cambiate....
Ad ogni modo per chi vuole provarlo, ecco i pezzi mancanti rispetto al file della lingua italiana 1.0.0
(basta aggiungerli nel vecchio file della lingua, dove vi pare)
DEFINE('_FB_FORUM_TOP','FORUM pricipale');
DEFINE('_FB_POWEREDBY','Powered by ');
DEFINE('_FB_TOPIC','Argomento ');
DEFINE('_FB_TOTALFAVORITE','Totale favoriti ');
DEFINE('_FB_FORUMTOOLS','Forum tool');
DEFINE('_FB_PATHWAY_VIEWING','visitatori');
DEFINE('_FB_THREADS_IN_FORUM','Discussioni nel Forum ');
DEFINE('_FB_SPOTS','In evidenza ');
DEFINE('_FB_GUEST','Visistatore ');
DEFINE('_FB_WHO_LATEST_POSTS','Ultimi post ');
Personalmente aspetto prima di mettermi a lavorare su una cosa non ancora definitiva... ;)
-
grazie andrea per la segnalazione.
purtroppo non ho avuto modo di provarla personalmente. ::)
-
ho installato il forum nel mio sito www.passionevino.it compresa la traduzione però c'è qualche errore tipo dove c'è scritto fai login oppure registrati, c'è ristrati, c'è un file di lingua italiano aggiornato dagli errori?
-
tutte le traduzioni che esistono stanno sul forum di fireboard, sezione italiana (http://www.bestofjoomla.com/component/option,com_fireboard/Itemid,38/func,showcat/catid,49/).
Tu quale versione hai usato?
-
Ciao ho letto un pò di roba ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione a un problema che ho con la beta di fireboard.
Molto semplicemente non riesco ad allargare il forum. Ho provato a disattivare tutti i moduli dalla pagina del forum ma non cambia nulla. La cosa strana è che altre pagine e altri componenti vengono impaginati senza problemi.
X chi vuole dare un'occhiata www.ilcorpodoro.com
-
cambia template o rendi la posizione left collassabile, leggi questo post (http://forum.joomla.it/index.php?topic=22970.0) per capire come fare.
-
Scusate è possibile farlo aprire su una pagina completamente nuova e non al centro del corpo della template principale?
-
qualcuno sa gentilmente dirmi come fare ad aggiungere scritte vicino a "Powered by FireBoard"?
Quale file devo modificare?