Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : nivento 20 Apr 2007, 04:30:51
-
Salve, da una settimana ho realizzato un sito hostato su aruba con l'ultima release di Joomla (non la 1.5) e stanotte mi è arrivata una mail che mi dice quanto segue nel PDF allegato.
Praticamente pare che in Joomla ci sia qualcosa di dannoso per la stabilità del server, ma non essendo molto pratico di queste cose, non capisco bene, potete aiutarmi a fare luce sulla vicenda???
Vi ringrazio.
Simone >:(
[allegato eliminato da un amministratore]
-
se il server è windows è così. sgaragnao non consente l'applicazione su questo tipo di server.
-
Azzo! Ma come è possibile????
Ma non si vergognano?
Adesso anche sul sito www.anticaferraria.com dovrò disabilitare il modulo statistiche porca di quella paletta!
Ma se adesso che so questa cosa e che prima nessuno me l'aveva detta volessi migrare ad un altro server tipo questi di joomla, i soldi che ho pagato ad aruba non li vedrei più?
Vero?
-
Azzo! Ma come è possibile????
Ma non si vergognano?
Adesso anche sul sito www.anticaferraria.com dovrò disabilitare il modulo statistiche porca di quella paletta!
Ma se adesso che so questa cosa e che prima nessuno me l'aveva detta volessi migrare ad un altro server tipo questi di joomla, i soldi che ho pagato ad sgaragnao non li vedrei più?
Vero?
credo che questa cosa sia iscritta tra le loro note informative quindi è interesse e responsabilità del cliente informarsi prima su quello che è possibile o non è possibile fare sullo spazio comprato ;)
certo che se migri prima della scadenza perdi i soldi già versati.
spetta a te fare una valutazione dei costi e benefici derivanti da una migrazione su uno spazio adatto a joomla ;D
-
Ti rimando i link dell'assistenza (ovviamente sostituisci sgaragnao con il nome giusto):
http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/121/article/Applicazioni-non-consentite-su-server-Windows.html
http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/145/article/Applicazioni-non-consentite-su-Hosting-Linux.html
Se vuoi trasferire il dominio, devi verificare quali sono i requisiti che a te servono e cercarne uno "compatibile".
-
Ok ho compreso il problema.
Vi ringrazio per la disponibilitò.
Simone