Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : cicciogallo 20 Apr 2007, 11:02:49
-
Come detto gia in precedenti post zoom media gallery è un componente Open Source di Joomla! che pertmette di creare gallerie di video, immagini, canzoni ecc... ecc... con la possibilità di dare voti e di commentarle.
Il problema sorge proprio quando un utente del sito(in questo caso io, perchè il sito gira in "localhost" :) ) cerca di lasciare un commento, nel momento in cui si clicca su invia commento esce la pagina :
Fatal error: Call to undefined method mosMainFrame::mosCreateMail() in E:\Programmi\xampp\htdocs\home\components\com_zoom\lib\image.class.php on line 603
Poi basta cliccare su "indietro" del browser per ritornare alla pagina precedente dove il commento, nonostante l'errore, viene comunque inserito.
Qualcuno sa spiegarmi qualcosina riguardo il Fatal Error ? e magari se esiste un modo per risolverlo?
-
Non capisco perchè mi sposti messaggi dello stesso tipo prima da una parte e poi dall'altre, mi sa che sei un pò confuso napo :P
Comunque la soluzione l'ho trovata da solo sul forum ufficiale di zoom media e quindi per correttezza la posto anche qui.
Tratto dal Forum di zoom media gallery:
1. open this file: /components/com_zoom/lib/image.class.php
2. search for: $mainframe->mosCreateMail($subject, $body);
3. and comment this line out by adding two slashes in front of that line
Grazie lo stesso ;D
-
Non capisco perchè mi sposti messaggi dello stesso tipo prima da una parte e poi dall'altre, mi sa che sei un pò confuso napo :P
ZMG è una gallery e come tale la board corretta è questa.