Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Privilege 12 Apr 2013, 15:55:38

: Assegnazione articolo a più categorie con Multi categories
: Privilege 12 Apr 2013, 15:55:38
Buongiorno a tutti. Sono riuscito ad assegnare un articolo a due categorie diverse utilizzando il componente multi categories, scaricabile da qui: http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/multi-categorization/12374 (http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/multi-categorization/12374)

L'unico problema è che la versione gratuita prevede il link in calce all'articolo "Powered by Multicategories for Joomla!2.5". (http://milkdev.com), che vorrei togliere.

Il sito in questione è questo:

http://www.studiolegalebv.it/index.php/notizie/diritto-di-famiglia

Ho provato anche ad acquistare la versione non linked (tanto costa **), ma vengo reindirizzato ad un sito russo che, per avere la conferma del pagamento con carta prepagata, mi dovrebbe inviare un codice via sms, che non mi ha mandato

A questo punto, dovendo fare di necessità virtù, scattano le domandine:

a) esiste un componente simile, completamente gratuito, che mi consenta di assegnare un articolo X sia alla categoria A che a quella



Grazie per l'aiuto.

: Re:Assegnazione articolo a più categorie con Multi categories
: Privilege 13 Apr 2013, 14:59:13
Nessuno in soccorso?
: Re:Assegnazione articolo a più categorie con Multi categories
: tomtomeight 13 Apr 2013, 15:26:11
Cortesemente, nel forum non è consentito discutere di componenti per la parte commerciale e nemmeno richiedere aiuto per pratiche  che violano le policy del forum, grazie.
: Re:Assegnazione articolo a più categorie con Multi categories
: Privilege 13 Apr 2013, 15:33:00
Ok ... Chiedo scusa. Non è neanche consentito chiedere un suggerimento per un componente alternativo completamente gratuito e non linked che consenta di assegnare l'articolo a più categorie?
Grazie
: Re:Assegnazione articolo a più categorie con Multi categories
: tomtomeight 13 Apr 2013, 15:46:49
Quello sì infatti l'ho lasciato.
: Re:Assegnazione articolo a più categorie con Multi categories
: Privilege 13 Apr 2013, 16:08:51
Quello sì infatti l'ho lasciato.
Tu non puoi aiutarmi? ;D Hai qualche idea?
: Re:Assegnazione articolo a più categorie con Multi categories
: tomtomeight 13 Apr 2013, 16:14:17
Non saprei, con la 1.5 ho utilizzato qualcosa che adesso non ricordo il nome ma se esiste qualcosa anche per le nuove versioni le trovi nella JED.