Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : laffal84 15 Apr 2013, 15:34:37
-
Salve,
non so se questo è il posto giusto... almeno mi sembra...
Da poco ho risolto un casino che si era combinato sul mio sito con l'aggiornamento.
Tutto si è meso apposto tranne un componente che mi da il "readmore", al suo posto mi esce la seguente scritta:
TPL_COM_CONTENT_READ_MORE_TITLE
Come posso aggiustare questo??? ho già cercato di caricare nuovamente i files, evidentemente non ho caricato tutto ma come faccio a sapere cosa toccare?.
Il sito è www.peittranslations.com
Grazie!!!
-
Ciao,
si mi ricordo della tua "problematica".. dunque, da quanto se ne può dedurre manca nel tuo sito un file ".ini" contenete la traduzione del testo di quel bottone e Joomla, non trovando la parola "read more" o "leggi tutto" mostra la "variabile"..
Da qualche parte nel tuo sito, nella cartella "languages" in es-ES (non so se è corretta) sembra manchi il file in ".ini" in lingua spagnola. Controlla anche se nel tuo template, nelle sue cartelle, c'è questo file. ;)
-
Ti ringrazio moltissimo!!!!
Aggiustato!!!!
;)
-
ciao laffal,
ricordati di mettere il [RISOLTO] nel titolo IN ALTO di questo topic. :D