Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : ilariaazzolini 18 Apr 2013, 11:37:28
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la creazione degli utenti nell'albo pretorio. Ho preso in mano il sito da settembre 2012, ma fino ad allora non avevo nemmeno mai visto nulla di tutto ciò. Ora vorrei abilitare una seconda persona all inserimento di atti e delibere nell'albo, ma non riesco a capire come inserirla.
Non so se centra, ma la persona in questione è già presente negli utenti del dominio principale, come l'altra che utilizza l'albo, sembra tutto uguale (anche l'inserimento nei gruppi), ma più di così non so dire.
-
Benvenuta nella comunità italiana di Joomla ilariaazzolini,
se per utente del dominio principale intendi dire che Albo è installato su Joomla 1.5 in una sottocartella di un sito con joomla 2.5 in root, allora vuol dire che devi creare il nuovo utente di joomla 1.5 e successivamente aggiungere l'utente ad Albo da Inserimento elementi ->Utenti.
Assicurati durante questa operazione di assegnare le categorie e le funzioni su cui potrà operare l'utente.
-
fortunatamente ho risolto...grazie mille